Chiarimento su dimezzamento lune Tim

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
17
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Loredana65 ha scritto:Ma per questa, come per magia, non c'è più un giorno di tempo e si dimezzano le lune (che sono denaro accumulato dal cliente)!
Come ho già scritto nel precedente post, la DURATA del Programma è meglio specificata in MODALITA' DI SVOLGIMENTO all'interno del Regolamento: la scadenza del Programma non è detto che coincida con quella delle lune.
Come puoi leggere nel post di Rob, prima della proroga della scadenza del Programma a marzo 2010 era previsto che le lune sarebbero state azzerate senza bonus del 50% ad aprile.

Sono cliente Tim da 11 anni e capisco benissimo il tuo stato d'animo. Ho ricevuto un SMS dal mittente TIM su 2 delle mie 4 SIM TIM, più precisamente su quelle che utilizzo più spesso (le altre 2 sono silenti e le ho utilizzate solo per chiedere le retention). Tu usi poco la tua SIM? :perplesso7:
Purtroppo temo che il tuo reclamo non avrà esito positivo: altri utenti del Forum hanno reclamato per le lune scadute in anni passati, ma la risposta della Tim è stata che i clienti sono informati sia via SMS che tramite fonia del 4848. :boh:
Molti dei miei Amici non sapevano della scadenza delle lune, esattamente come te: per loro fortuna li ho martellati di SMS e a molti ho scelto io stessa un premio (come puoi leggere nel topic) giusto per non lasciare le lune alla Tim. :nono2:

Hai pensato di sfruttare una retention Tim? :perplesso7: Io l'ho fatto più volte e a giorni cercherò di ottenere la mia ultima retention prima che non sia più possibile (o molto improbabile) ottenerla a causa della nuova legge.
Se ti interessa, leggi [b]QUI[/b].
DAE avatar
Loredana65
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 20
Iscritto il: 09/04/2009, 11:15
16

Messaggio

Cara Fenice,
il telefono è acceso 24h su 24h, sempre a portata di mano, anche la notte... Lo faccio perchè mio padre, che non sta bene di salute, possa raggiungermi ovunque sono premendo un solo tasto del suo cellulare.
Mi collego regolarmente al sito della TIM, sia per le ricariche che per il controllo del traffico, ricevo le newletters TIM sulla mia casella di posta, vengo sommersa da messaggini TIMSPOT ogni giorno (ho chiesto tre volte di non riceverli più ma no... questi la TIM continua a mandarli!), ricevo via SMS da TIM per gli auguri di Buon Compleanno, MMS per la Buona Pasqua ed il Buon Natale ma un avviso di scadenza premio no, eh?
Chiedo quasi ogni settimana il saldo punti via SIM periodicamente e mai un cavolo di messaggio tipo "Attenzione: scadenza punti il 31/03/2009!".
Non sono andata a vedere ultimamente il regolamento sul sito perchè l'ultima volata avevo letto (e lo avevo comunicato a tutti i miei amici, proprio come te!) che c'erano 90 gg di tempo dal 31/03/2009 per richiederli.
Sono stanca di questi sistemi da truffatori patentati: l'Art. 2 del regolamento Milleuna scadenza 31/03/2009 diceva una cosa (90 gg per richiedere il premio) e l'Art. 6 del regolamento Milleuna scadenza 31/03/2010 in fondo ne dice un'altra (al 31/03/2009 niet! finish! zero possibilità di richiedere punti).
Sono stanca di essere fregata da tutti questi colossi che ti considerano un numero telefonico e che se ne fregano di fidelizzare il cliente.
Comunque io ci provo lo stesso... vediamo che succede con un reclamo formale...
P.S.: non è che hai il regolamento precedente a quello presente oggi sul sito TIM? il regolamento che prevedeva la possibilità di chiedere i premi scadenti il 31/03/2009 entro il mese di aprile?
Grazie comunque per tutte le info.
E grazie anche a Timida per la solidarietà mostrata...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
17
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Loredana65 ha scritto:ma un avviso di scadenza premio no, eh?
Come già scritto, l'SMS non è giunto a tutti: in questo la Tim è in torto. :sisi2:
Loredana65 ha scritto:Non sono andata a vedere ultimamente il regolamento sul sito perchè l'ultima volata avevo letto (e lo avevo comunicato a tutti i miei amici, proprio come te!) che c'erano 90 gg di tempo dal 31/03/2009 per richiederli.
Allora l'ultima volta che hai letto è stato a gennaio 2009: Rob ha riportato le modifiche nel post di gennaio che ti ho già linkato.
Di sicuro, come Timida e altri utenti del Forum RobboR, questa brutta esperienza ti servirà per il futuro: non lascerai più che trascorrano oltre 2 mesi senza un controllo al Regolamento (o al Forum RobboR che fai prima :occhiolino: ).
Loredana65 ha scritto:P.S.: non è che hai il regolamento precedente a quello presente oggi sul sito TIM? il regolamento che prevedeva la possibilità di chiedere i premi scadenti il 31/03/2009 entro il mese di aprile?
Il Regolamento era lo stesso di quello attuale (depositato il 26 gennaio 2009) con le sole [b]modifiche riportate da Rob[/b].
Comunque leggi nel quote sotto per il Regolamento MilleunaTIM 2007 del 1° aprile 2007: dopo ha subito qualche modifica (al solito).
Loredana65 ha scritto:Comunque io ci provo lo stesso... vediamo che succede con un reclamo formale...
Già nella precedente edizione del Programma (quella scaduta il il 31 marzo 2007) le lune accumulate nelle precedente edizione non sono state trasferite nella seguente (iniziata il 1° aprile 2007 e conclusa il 31 marzo 2009), però allora si aveva tempo fino al 30 settembre 2007 per richiedere i premi del Catalogo 2006. Stavolta il meccanismo è diverso ed è stato modificato a gennaio: fino ad allora questa edizione (ti ricordo che è la 2007 con durata di 2 anni) era analoga alla precedente anche se i giorni di tempo per la richiesta dei premi erano "solo" 90.
Magari il fatto che abbiano modificato molto la validità del punteggio potrebbe essere una buona cosa a cui attaccarsi. Tentar non nuoce: facci sapere. :sorriso2:
Regolamento MilleunaTIM 2007

* Operazione a premio promossa da TELECOM ITALIA S.p.A. (di seguito "TELECOM") capitale sociale euro 10.673.764.056,45, codice fiscale, partita IVA e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano 00488410010, Repertorio Economico Amministrativo di Milano n. 1580695; Sede Legale: Piazza degli Affari, n. 2 20123 Milano; Direzione Generale, in Roma, Corso Italia n. 41,

Art. 1 - DEFINIZIONE
Il programma MilleunaTIM è un'operazione a premio svolta nel rispetto del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero delle Attività Produttive.
La partecipazione al Programma MilleunaTIM è disciplinata dal presente Regolamento che i partecipanti dichiarano di accettare all'atto di iscrizione del Programma stesso.

Art. 2 - DURATA
L'operazione a premio MilleunaTIM durerà dal 1 aprile 2007 fino al 31 Marzo 2009.
Il termine finale per l'utilizzo dei punti accumulati nel corso della validità del programma per la richiesta dei premi, sia per coloro che siano in possesso di una carta ricaricabile TIM o abbiano sottoscritto un abbonamento TIM, è entro 90 giorni dalla scadenza del programma. Al riguardo, relativamente ai premi richiesti tramite modulo cartaceo, farà fede la data del timbro postale.

Art. 3 - MODALITA' DI ADESIONE
L'iscrizione al programma MilleunaTIM potrà avvenire contattando il numero gratuito 4848, compilando il questionario web presente sul sito internet http://www.tim.it, recandosi presso uno dei negozi Il telefonino o nei centri TIM che aderiscono all'iniziativa o attraverso ulteriori modalità che TELECOM dovesse rendere disponibili.

Art. 4 - TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (D.LGS 196/03)
I dati forniti dai possessori di una carta ricaricabile o abbonati mobili TIM di TELECOM per l'adesione al programma MilleunaTIM faranno parte di un archivio finalizzato alla gestione del programma stesso. Tale archivio è gestito da TELECOM, in qualità di titolare del trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo n. 196/2003 sulla Privacy, che ne garantisce l'uso esclusivamente per le finalità di partecipazione e gestione del Programma.
Ai sensi dell'art. 7 del D.lgs. n. 196/03 l'iscritto potrà esercitare i relativi diritti tra cui avere accesso ai propri dati, chiederne la modifica o la cancellazione oppure opporsi al loro utilizzo, contattando il 119.
In occasione dell'iscrizione al Programma, il possessore di una carta ricaricabile o un abbonato mobile TIM di TELECOM potrà anche rilasciare il consenso, libero e facoltativo al trattamento dei propri dati personali per finalità ulteriori, il mancato rilascio di tale consenso non impedirà l'iscrizione al programma. L'informativa completa ai sensi dell'art. 13 del D.lgs 196/03 è riportata nel modulo di iscrizione o nel link "Privacy" della Home Page.

Art. 5 - CONDIZIONI DI ADESIONE
Possono partecipare al Programma MilleunaTIM tutti i possessori di una carta ricaricabile TIM o un abbonato TIM, persone fisiche residenti in Italia. L'iscrizione al Programma MilleunaTIM è completamente gratuita. Sono esclusi i sottoscrittori di contratti per aziende e utenze aziendali (contratti e utenze Corporate). Non è, quindi, ammessa la partecipazione di aziende ed organizzazioni (imprese, aziende, enti ed associazioni, ecc.). Sono esclusi dal Programma i casi di morosità, frode, clonazione e/o inadempienza contrattuale.
I minori di anni 18 possono iscriversi al programma previa sottoscrizione dell'apposita liberatoria, scaricabile dal sito http://www.tim.it, sezione MilleunaTIM o richiedibile al numero gratuito 4848. TELECOM si riserva la possibilità di cancellare dal programma il minore iscritto in assenza di tale autorizzazione".

Art. 6 - MODALITA' DI SVOLGIMENTO
MilleunaTIM è un Programma a punti che trasforma il traffico telefonico in punti, denominati lune, da spendere sul catalogo premi "MilleunaTIM". Le lune sono accumulate secondo la seguente logica:
- 2 lune ogni 1€ di spesa per traffico telefonico nazionale ed internazionale.
Per i partecipanti abbonati il canone di abbonamento, il canone di manutenzione e l'IVA concorrono all'accumulo di 2 lune ogni 1€ di spesa.
Telecom si riserva la facoltà di prevedere delle promozioni specifiche volte a premiare i partecipanti iscritti o particolari categorie di iscritti che utilizzano determinati servizi. Tali promozioni saranno comunicate attraverso gli attuali strumenti utilizzati per le comunicazioni afferenti il programma MilleunaTIM.
Per i partecipanti iscritti al Club MilleunaTIM Tribù le lune sono accumulate secondo la seguente logica:
- 2 lune ogni 1€ di spesa, per il traffico telefonico SMS e fonia nazionale ed internazionale;
- 10 lune ogni 1€ di spesa per traffico WAP (incluso download loghi, giochi e suonerie) e trasmissione dati; Invio MMS Nazionali ed Internazionali; Videochiamate Nazionali ed Internazionali.
Per i partecipanti abbonati il canone di abbonamento, il canone di manutenzione e l'IVA concorrono all'accumulo di 2 lune ogni 1€ di spesa.
Non concorre all'accumulo delle lune il traffico, gli SMS e MMS, eseguiti utilizzando i bonus previsti dalle offerte promozionali
Non concorre inoltre all'accumulo delle lune il traffico generato in Roaming all'estero tramite altri operatori telefonici e la tassa di concessione governativa (per gli Abbonati).
E' inoltre prevista l'assegnazione di alcune lune omaggio a titolo di:
- EXTRA BONUS: è prevista l'assegnazione di lune extra in occasione di specifiche campagne promozionali effettuate nel corso di svolgimento del Programma. Tali promozioni potranno essere rivolte a tutti gli iscritti o a particolari categorie di iscritti. Le lune saranno assegnate sempre nel rispetto della parità di trattamento e di opportunità di tutti i partecipanti all'iniziativa.
- BONUS ISCRIZIONE: è prevista l'assegnazione di lune extra in occasione di promozioni all'atto dell'iscrizione al programma tramite il sito http://www.tim.it, nella sezione dedicata a MilleunaTIM, che saranno comunicate sul sito http://www.tim.it nella sezione dedicata al Programma o in alternativa contattando la numerazione gratuita 4848; oppure lune extra in occasione di promozioni all'atto dell'iscrizione al programma tramite il canale punto di vendita o altri.
- BONUS FEDELTÀ: TELECOM si riserva la facoltà di premiare con un bonus di lune i partecipanti che mantengono l'iscrizione al programma per almeno dodici mesi consecutivi a partire dalla data di iscrizione. Il riconoscimento di tali bonus sarà comunicato attraverso gli attuali strumenti utilizzati per le comunicazioni afferenti il programma MilleunaTIM
- BONUS DA PATNERSHIP: è possibile, inoltre, accumulare lune attraverso la partecipazione ad altri programmi di raccolta punti promossi da alcune Società Partner o attraverso l'adesione a promozioni promosse dalla medesime Società Partner. Tutte le informazioni sulle Partnership che permettono l'accumulo di lune extra saranno reperibili sul sito http://www.tim.it nell'area dedicata a MilleunaTIM.
I Partners del programma MilleunaTIM sono i soli responsabili delle condizioni di concessione delle lune relative all'utilizzo dei loro servizi o all'acquisto dei loro prodotti. L'iscritto che desidera utilizzare i servizi/prodotti o partecipare a programmi di raccolta punti promossi dai Partners è tenuto a verificare presso questi ultimi le condizioni in vigore.
TELECOM declina ogni responsabilità riguardo i servizi/prodotti o le modalità di partecipazione a programmi di raccolta punti offerti dai Partners. Eventuali reclami dovranno essere indirizzati direttamente ai Partner interessati.
Le lune accumulate su una linea telefonica non sono trasferibili o cumulabili su altre linee telefoniche.
A partire dal 05 Luglio 2007, esclusivamente per gli appartenenti al MilleunaTIM Tribù, sarà possibile ricevere in dono lune accumulate su altre linee telefoniche non appartenenti al MilleunaTIM Tribù. Sarà possibile effettuare al massimo una donazione di lune per mese solare ed il numero di lune oggetto di ciascuna donazione non deve superare l'ammontare di 1000. Altresì sarà possibile al massimo ricevere una donazione di lune per mese solare ed il numero massimo di lune di ciascuna donazione non deve superare l'ammontare di 1000.
In caso di morosità o altra inadempienza del possessore della carta ricaricabile e dell'abbonato mobile TIM nei confronti di TELECOM le lune accumulate non potranno essere utilizzate per richiedere i premi, se non in seguito alle regolarizzazione dei pagamenti e/o del rapporto contrattuale con TELECOM. Resta salva, in questi casi, la facoltà di TELECOM di procedere alla cancellazione dell'iscritto inadempiente o moroso, che in tal caso perderà il diritto ad utilizzare le lune accumulate.
Vengono automaticamente cancellati dal Programma gli iscritti che cessano il contratto o la linea prepagata TIM (ivi incluso il cambio verso piano azienda), pertanto la richiesta del premio dovrà pervenire prima della data di cessazione del servizio.
Validità del punteggio
Le lune MilleunaTIM hanno validità per il periodo della promozione nel quale vengono maturate. Le lune accumulate e non utilizzate entro il 31 marzo 2008 scadranno per un ammontare pari al 50% del saldo lune posseduto a tale data.
Codice del Programma
Ad ogni iscritto sarà rilasciato un codice personale MilleunaTIM che legittima il soggetto stesso al ritiro dei premi eventualmente maturati. L'iscritto al Programma potrà usufruire dei vantaggi offerti da TELECOM o dai Partner di TELECOM utilizzando il codice personale del Programma secondo forme e modalità che verranno successivamente rese note da TELECOM sul sito http://www.tim.it.
TELECOM non sarà in alcun modo responsabile degli eventuali usi non consentiti e/o non corretti del Codice, né degli eventuali inadempimenti e/o manchevolezze dei Partners nella prestazione dei servizi e/o beni offerti.
Estratto Punti
L'aggiornamento sulle lune maturate potrà essere richiesto dall'iscritto con le modalità elencate, valide per prepagati e abbonati:
1. Collegandosi al sito internet http://www.tim.it, nella sezione dedicata a MilleunaTIM.
2. Chiamando, dalla linea telefonica iscritta al programma, la numerazione gratuita 4848
3. Inviando, dal numero di telefonino iscritto al Programma e del quale si vuole conoscere l'aggiornamento lune al 4848, un sms con la seguente sintassi: "MILLEUNA"

ART. 7 - CANCELLAZIONE DAL PROGRAMMA
I partecipanti a MilleunaTIM possono richiedere in ogni momento la cancellazione al Programma chiamando il numero gratuito MilleunaTIM 4848.
TELECOM si riserva il diritto di escludere/sospendere il partecipante dal Programma nei casi di inadempienza o irregolarità contrattuale relativamente all'utilizzo del servizio radiomobile.
La cancellazione dal Programma è automatica nei seguenti casi: recesso, risoluzione o scadenza del servizio radiomobile, cessazione del servizio per mancato pagamento nei termini previsti o per inadempimento contrattuale, frode, passaggio da abbonamento o servizio prepagato individuale a piani telefonici aziendali (contratti Corporate), cambio numero.

ART. 8 MILLEUNATIM PREMIUM
Gli iscritti che maturano la quota di 10.000 lune dal 01 Aprile 2007 al 31 Marzo 2008 saranno gratuitamente iscritti al MilleunaTIM Premium. Il numero di lune MilleunaTIM necessario per accedere al MilleunaTIM Premium rappresenta un parametro di riferimento che non pregiudica la possibilità di usufruire delle lune MilleunaTIM per la richiesta dei premi. Non concorrono, invece, alla determinazione della quota di lune necessaria per l'appartenenza al MilleunaTIM Premium quelle accumulate aderendo alle offerte delle aziende partner del programma MilleunaTIM e quelle ricevute in dono.
TELECOM si riserva il diritto di dedicare premi esclusivi agli iscritti appartenenti al Club MilleunaTIM Premium.
TELECOM si riserva il diritto di iscrivere al club i partecipanti al Programma prescindendo dal raggiungimento della soglia punti prevista ma sulla base dell'iscrizione degli stessi a specifici profili tariffari o promozioni.
I partecipanti al Programma che entrano a far parte del Club MilleunaTIM Premium potranno usufruire di una serie di benefici esclusivi, che saranno loro comunicati sul sito http://www.tim.it e tramite eventuali ed ulteriori strumenti di comunicazione.

ART. 9 MILLEUNATIM TRIBÙ
I partecipanti al programma MilleunaTIM che appartengono alla fascia d'età compresa tra i 14-26 anni possono richiedere gratuitamente l'iscrizione al MilleunaTIM Tribù. L'iscrizione dei minorenni al MilleunaTim tribù è subordinata al consenso/responsabilità del genitore o di chi ne esercita la potestà genitoriale.
Gli iscritti che faranno parte del MilleunaTIMTribù potranno usufruire di benefici esclusivi che saranno validi fino alla data di scadenza del programma e che saranno loro comunicati sul sito http://www.tim.it e tramite eventuali ed ulteriori strumenti di comunicazione.

ART. 10 PREMI
TELECOM si riserva la possibilità di premiare i partecipanti all'atto dell'iscrizione, con promozioni ad hoc, che saranno comunicate sul sito http://www.tim.it nella sezione dedicata al programma MilleunaTIM o in alternativa contattando la numerazione gratuita 4848.
TELECOM fornirà il catalogo premi aggiornato on line sul sito http://www.tim.it. Inoltre i partecipanti potranno richiederlo contattando direttamente dal telefonino la numerazione gratuita 4848.
Le modalità di consegna dei premi saranno rese note sul sito http://www.tim.it nella sezione dedicata a MilleunaTIM oppure chiamando, direttamente dalla linea telefonica iscritta al Programma, la numerazione gratuita 4848.
La riscossione del premio, nel caso in cui il possessore intenda disattivare la carta ricaricabile TIM, cedere la stessa ad altro utilizzatore o attivare il servizio di portabilità del numero verso altro gestore, dovrà essere effettuata prima della data di richiesta di disattivazione, cessione della carta ricaricabile, mobile number portability o cambio piano verso contratti azienda. In caso contrario, nel caso in cui la richiesta di disattivazione, la cessione della carta ricaricabile, la richiesta del servizio di portabilità verso altro operatore o il cambio piano verso piani tariffari incompatibili con il programma MilleunaTIM avvengano prima della riscossione del premio, il partecipante al programma perderà ogni diritto alla consegna del premio
I premi presenti a catalogo sono soggetti a disponibilità limitata, pertanto in caso di richiesta di un premio esaurito ed in assenza di uno sostitutivo di pari valore, TELECOM provvederà a riaccreditare le lune corrispondenti non godute.
Valore commerciale minimo garantito dei premi (IVA inclusa)
Minisoglia promozionale 500 lune: 1 euro; prima Fascia 1000 Lune: 2 euro; Seconda Fascia 2500 Lune: 5 euro; Terza Fascia 3500 Lune: 11 euro; Quarta Fascia 4500 Lune: 21 euro; Quinta fascia 6500 lune: 50 euro; Sesta Fascia 8500 Lune: 80 euro; Settima Fascia 12000 lune: 150 euro; Club Premium Fascia 20.000: 250 euro.
Durante lo svolgimento dell'iniziativa, ed in particolari periodi promozionali, TELECOM si riserva il diritto di inserire, per i premi relativi ai prodotti ed ai servizi TIM, dei "premi con contributo" ossia dei premi richiedibili mediante la diminuzione di un numero determinato di lune ed un contributo di spesa da parte del partecipante. Il catalogo aggiornato sarà consultabile sul sito http://www.tim.it nella sezione dedicata al programma.
Durante lo svolgimento dell'iniziativa, TELECOM si riserva il diritto di poter aggiornare il catalogo.
Richiesta premi
I premi potranno essere richiesti dall'iscritto al programma, a partire dal 05 Ottobre 2007, attraverso i seguenti canali:
Richiesta premi on-line tramite numerazione gratuita 4848
è possibile richiedere alcuni premi chiamando il numero gratuito 4848, esclusivamente dalla linea telefonica iscritta al Programma. è sufficiente ascoltare la voce guida e selezionare il premio.
Richiesta on-line tramite il sito internet http://www.tim.it
è possibile richiedere alcuni premi collegandosi al sito internet http://www.tim.it nell'area dedicata a MilleunaTIM, Menù richiesta premi, previa autenticazione.
TELECOM garantisce la disponibilità dei premi a tutti i beneficiari dell'operazione fino al loro esaurimento, prevedendo, in caso di esaurimento, premi sostitutivi consistenti in beni e servizi, possibilmente di stessa natura di quelli promessi, ma sicuramente dello stesso valore.
I premi non più disponibili non saranno in alcun modo esigibili dal partecipante. La richiesta di un premio di valore superiore a quanto accumulato non è da ritenersi valida.
I premi che risulteranno non conforrmi a quanto richiesto dal partecipante verranno sostituiti a spese di TELECOM.
In caso di premi difettosi o malfunzionanti il partecipante potrà avvalersi della garanzia del prodotto fornita direttamente dalla casa costruttrice. Il partecipante dovrà conservare la bolla di consegna fornita dal corriere al fine di documentare la data di decorrenza della garanzia stessa.

ART. 11 DISPOSIZIONI FINALI
TELECOM potrà, in ogni momento, modificare il presente regolamento, comprese le modalità di partecipazione al Programma MilleunaTIM e le condizioni di accesso al Club, qualora si verifichino i seguenti casi: per ordine delle Autorità amministrative, per significativo mutamento delle condizioni di mercato o, comunque, qualora comprovate esigenze di gestione del Programma lo richiedano.
Tali modifiche si applicheranno ai partecipanti al Programma nonché agli appartenenti al MilleunaTIM Premium e del MilleunaTIM Tribù Le modifiche al regolamento avranno efficacia immediata. Il partecipante potrà prendere visione del regolamento sul sito http://www.tim.it, nella sezione dedicata al Programma o chiamando il 4848. In ogni caso non verranno introdotte modifiche peggiorative e saranno salvaguardati i diritti già acquisiti dai partecipanti.
L'iscritto avrà la facoltà di recedere dall'iniziativa, in qualunque momento, chiamando il numero gratuito 4848.
TELECOM ha, inoltre, la facoltà di ampliare il Programma MilleunaTIM con l'integrazione di Partners, fermo restando che l'esercizio di tale facoltà determinerà un ampliamento delle possibilità di vincita per tutti i partecipanti al Programma stesso.
Il presente Regolamento è messo a disposizione degli iscritti al Programma MilleunaTIM o di qualunque altro ne faccia richiesta nelle sedi TIM, nel sito http://www.tim.it.
DAE avatar
Loredana65
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 20
Iscritto il: 09/04/2009, 11:15
16

Messaggio

Fenice ha scritto:Mi dispiace, ma la metà delle tue lune non sono recuperabili.
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti!
Questo motto mi accompagna da una vita e, mettendolo in pratica... non ci crederete ma ho ottenuto il riaccredito delle lune che mi erano state dimezzate, preso il premio corrispondente e ricevute tante scuse dal Signor Milleuna Tim!
Come ho fatto? Inviando semplicemente un fax in cui ricordavo alla TIM che ero un loro cliente da oltre dieci anni....
Carissimi, auguro a tutti voi una buona giornata!
Loredana
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
17
Sesso:

Messaggio

Loredana65 ha scritto: non ci crederete ma ho ottenuto il riaccredito delle lune che mi erano state dimezzate, preso il premio corrispondente e ricevute tante scuse dal Signor Milleuna Tim!
Come ho fatto? Inviando semplicemente un fax in cui ricordavo alla TIM che ero un loro cliente da oltre dieci anni....
Con quale pretesto ti sei fatta rimborsare le lune??? se c'è un regolamento va rispettato no?? :perplesso7: