Fenice ha scritto:Le lune accumulate fino a ieri, 31 marzo 2009, sono scadute. Vi ricordo che secondo il Regolamento MilleunaTim un bonus pari alla metà delle lune residue verrà erogato entro aprile 2009.Validità del punteggio
Le lune MilleunaTIM hanno validità per il periodo della promozione nel quale vengono maturate. Le lune accumulate e non utilizzate entro il 31 marzo 2009 scadranno. Tutti i clienti che al 31 Marzo 2009 risultano iscritti al programma MilleunaTIM, riceveranno entro il mese di aprile 2009 un bonus pari alla metà delle lune residue, e non utilizzate, al 31 marzo 2009.
"In quello attuale si legge:
L'operazione a premio MilleunaTIM durerà dal 1 aprile 2007 fino al 31 Marzo 2009.
Il termine finale per l'utilizzo dei punti accumulati nel corso della validità del programma per la richiesta dei premi, sia per coloro che siano in possesso di una carta ricaricabile TIM o abbiano sottoscritto un abbonamento TIM, è entro 90 giorni dalla scadenza del programma."
Quindi, poichè l'italiano è una lingua chiarissima, capisco che ho tempo fino al 30 giugno per richiedere i premi con i punti accantonati nel periodo 01/04/2007-31/03/2009.
E invece mi ritrovo con il dimezzamento dei miei punti (4.300!!!).
A questo punto urge chiarimento da parte tua che sembri così informato/a...
Grazie,
Loredana
[Fenice] Spostati 14 post da qui