Trenitalia e prenotazione obbligatoria

Echi di cronaca
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Viaggi in Intercity, IC Notte o Espresso? :perplesso7:
I cambiamenti di cui stiamo discutendo in questo topic riguardano l'aggiunta di treni con prenotazione obbligatoria (i tre di cui sopra): il problema è per chi non ha la prenotazione, non per chi ce l'ha. :sorriso2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Stiamo parlando di un Intercity notte. Mi è venuto questo dubbio per una casa detta da mio fratello, ossia che potrebbero anche non farmi valere la prenotazione, ma io quando l'ho fatta non c'era questo obbligo :boh:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Non ho mai viaggiato in IC Notte, ma sempre su treni con obbligo di prenotazione o comunque prenotavo quando facevo il biglietto. Come funzionava la prenotazione che fai tu? Paghi per quella e poi fai il biglietto? :perplesso7:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Bhè si in genere pagavo la prenotazione + il biglietto, e l'ho sempre fatta in due momenti separati considerandoche la prenotazione la facevo con largo anticipo per evitarte di rimanere senza posto...sabato andrò a fare il biglietto e vi farò sapere.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Secondo me non dovresti avere problemi: hai pagato la prenotazione e ora completi l'acquisto pagando il prezzo del biglietto. Comunque con Trenitalia non si sa mai: ogni tanto ci sono delle novità negative per i clienti (viewtopic.php?f=37&t=1995). :ko: