Numeri su due ruote

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
DAE avatar
LUIGIHGT
Utente praticante
Utente praticante
16

Messaggio

Troppo grande il secondo video,che comica...cmq. poveretto,ma almeno ha raggiunto la terza posizione meglio che niente...
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

mi sembra che la posizione raggiunta dopo il piccolo errore sia la 4°...ma è primo in classifica mondiale.

no ora ricordo...avevo postato il giorno dopo il battesimo ma il pc sì è bloccato e ho spento di botto senza più riaccenderlo.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

S_RCS ha scritto:mi sembra che la posizione raggiunta dopo il piccolo errore sia la 4°
LUIGIHGT si riferisce al secondo video: Simon è arrivato terzo e l'errore non è piccolo. :occhiolino: Alla fine fanno pure la battuta sul fatto che avrebbe mandato "suo cugino" sul podio... :carezza:
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Piccola parentesi 250:

1° Simoncelli
2° Pasini
3° Bautista

Bautista, mentre festeggiava il terzo posto ha impennato troppo ed è caduto distruggendo la moto!!! :vergognati: :risata:

[Rob] post separato da qui
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

in questo periodo si svolge la fantastica corsa del tourist trophy nell'isola di Man...altro che numeri su due ruote :shock6: