Numeri su due ruote

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1159
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Guardate che cosa è riuscito a fare Raffaele De Rosa durante le qualifiche dello scorso GP del Mugello classe 125 (31 maggio).
YouTube

Altro numero, stavolta più che di abilità direi comico. 14 giugno, GP di Catalogna classe 125: lo spagnolo Julian Simon, che ha dominato la corsa, taglia il traguardo ed esulta! Peccato che... :azz2:
YouTube
marinese
Utente praticante
Utente praticante
17
Messaggio

Il pistola del buon Guido Meda direi che è fin troppo tenero nei suoi confronti!!!! :risata: :risata2: :occhioni:
Mi riferisco al secondo video.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il numero di Raffaele De Rosa l'ho visto in diretta e i commentatori hanno intervistato Simoncelli informandolo che De Rosa aveva fatto un numero migliore di uno mostrato da Simoncelli di recente (non ricordo quando).
Il secondo video... :omg: Non ho parole...
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

su simon pensavo di aver lasciato un commento nel post della moto gp, forse mi sbaglio...magari metto qualche vecchio video, che ne ho molti
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non hai commentato: il 14 giugno avevi un battesimo e nemmeno ci hai fatto sapere se poi hai visto la gara...
Se hai dei video con di "numeri su due ruote" postali, grazie. :sisi2: