Altro numero, stavolta più che di abilità direi comico. 14 giugno, GP di Catalogna classe 125: lo spagnolo Julian Simon, che ha dominato la corsa, taglia il traguardo ed esulta! Peccato che...
Numeri su due ruote
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1159
- Grazie ricevuti : 2651
Guardate che cosa è riuscito a fare Raffaele De Rosa durante le qualifiche dello scorso GP del Mugello classe 125 (31 maggio).
Altro numero, stavolta più che di abilità direi comico. 14 giugno, GP di Catalogna classe 125: lo spagnolo Julian Simon, che ha dominato la corsa, taglia il traguardo ed esulta! Peccato che...
-
marinese
- Utente praticante

- 17
Il pistola del buon Guido Meda direi che è fin troppo tenero nei suoi confronti!!!!

Mi riferisco al secondo video.
Mi riferisco al secondo video.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il numero di Raffaele De Rosa l'ho visto in diretta e i commentatori hanno intervistato Simoncelli informandolo che De Rosa aveva fatto un numero migliore di uno mostrato da Simoncelli di recente (non ricordo quando).
Il secondo video...
Non ho parole...
Il secondo video...
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
su simon pensavo di aver lasciato un commento nel post della moto gp, forse mi sbaglio...magari metto qualche vecchio video, che ne ho molti
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non hai commentato: il 14 giugno avevi un battesimo e nemmeno ci hai fatto sapere se poi hai visto la gara...
Se hai dei video con di "numeri su due ruote" postali, grazie.
Se hai dei video con di "numeri su due ruote" postali, grazie.