Ecco a voi la Radio!
-
- Very Important Poster
- 17
Io ho già usufruito della radio questa mattina. Io ascolto in genere sempre Radio Italia, ma qui al miuo paese è difficile prendere la frequenza quindi non riesco mai ad ascoltarla, ma ora così è facilissimo!!! come sono felice
-
- Forumista abile
- 16
l'ho ascoltata stamattina nella rassegna stampa, dove il conduttore riprendeva un articolo su 'Il Foglio' in cui viene criticato l'uso di Facebook...
appena posso lo trovo su internet e vi scrivo i passi salienti: non so se c'è da ridere o da piangere...

l'ho ascoltata stamattina nella rassegna stampa, dove il conduttore riprendeva un articolo su 'Il Foglio' in cui viene criticato l'uso di Facebook...
appena posso lo trovo su internet e vi scrivo i passi salienti: non so se c'è da ridere o da piangere...
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La posizione del Vaticano sull'uso di Facebook è nota (viewtopic.php?p=12459#p12459) e... anche la mia.
Ma di questo discutiamo altrove... Qui ti chiedo: davvero vorresti Radio Maria tra quelle dell'elenco?
Non basta sentirla anche sui monti isolati? 

-
- Utente praticante
- 17
certo che non inserire radio tirol...

certo che non inserire radio tirol...

-
- Forumista abile
- 16
ma la posizione esposta dal conduttore era davvero estrema: si parla di Satana in FB e roba simile! ho appena scaricato l'audio: spero di poter trascrivere presto i suoi commenti... cmq ne parliamo altroveFenice ha scritto:La posizione del Vaticano sull'uso di Facebook è nota (viewtopic.php?p=12459#p12459) e... anche la mia.Ma di questo discutiamo altrove...

certo che la vorrei! sono il portavoce ufficiale di migliaia di utenti che mi hanno dato mandato per fare tale richiesta!!!Fenice ha scritto:Qui ti chiedo: davvero vorresti Radio Maria tra quelle dell'elenco?Non basta sentirla anche sui monti isolati?

... e voglio anche una targhetta speciale per questo incarico