Ecco a voi la Radio!

Comunicazioni e novità riguardanti il Forum
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Io ho già usufruito della radio questa mattina. Io ascolto in genere sempre Radio Italia, ma qui al miuo paese è difficile prendere la frequenza quindi non riesco mai ad ascoltarla, ma ora così è facilissimo!!! come sono felice
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
16
Messaggio

ma Radio Maria non c'è?!? :risata2: :risata2: :risata2:
l'ho ascoltata stamattina nella rassegna stampa, dove il conduttore riprendeva un articolo su 'Il Foglio' in cui viene criticato l'uso di Facebook...
appena posso lo trovo su internet e vi scrivo i passi salienti: non so se c'è da ridere o da piangere...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

La posizione del Vaticano sull'uso di Facebook è nota (viewtopic.php?p=12459#p12459) e... anche la mia. :fischio: Ma di questo discutiamo altrove... Qui ti chiedo: davvero vorresti Radio Maria tra quelle dell'elenco? :perplesso3: Non basta sentirla anche sui monti isolati? :risata4:
DAE avatar
ander
Utente praticante
Utente praticante
17
Messaggio

bella trovata rob :applauso2:
certo che non inserire radio tirol... :sculaccia:
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
16
Messaggio

Fenice ha scritto:La posizione del Vaticano sull'uso di Facebook è nota (viewtopic.php?p=12459#p12459) e... anche la mia. :fischio: Ma di questo discutiamo altrove...
ma la posizione esposta dal conduttore era davvero estrema: si parla di Satana in FB e roba simile! ho appena scaricato l'audio: spero di poter trascrivere presto i suoi commenti... cmq ne parliamo altrove :ok:
Fenice ha scritto:Qui ti chiedo: davvero vorresti Radio Maria tra quelle dell'elenco? :perplesso3: Non basta sentirla anche sui monti isolati? :risata4:
certo che la vorrei! sono il portavoce ufficiale di migliaia di utenti che mi hanno dato mandato per fare tale richiesta!!! :risata2: :risata2: :risata2:
... e voglio anche una targhetta speciale per questo incarico :risata: :risata: :risata: