Reincarnazione di Nefertiti
-
Skorpio
- Esperto del Forum

- 17
questa è l'immagine che associo a nefertiti... sicuramente molto meglio di quella al secondo post!! 
- Allegati
-
- Rachel_Weisz.jpg (16.61 KiB) Visto 113 volte
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1215
- Grazie ricevuti : 2735
Ma come si fa a spendere 230 mila euro per assomigliare ad una statua?
Poteva accontentarsi dell'anima: risparmiava un po' di soldi e non faceva scappare i mariti.
Poteva accontentarsi dell'anima: risparmiava un po' di soldi e non faceva scappare i mariti.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Forse lei è la reincarnazione di Nefertiti e il marito quella di Akhenaton e non si ferma all'aspetto esteriore, ma guarda l'anima.
La donna che sostiene di essere la reincarnazione di Nefertiti si è ispirata proprio al busto esposto all'Altes Museum di Berlino: ecco il motivo dell'accostamento.
Abbiamo la stessa immagine di Nefertiti.
Diversi anni fa mi hanno regalato un ciondolo con il profilo del busto di Nefertiti: viene dall'Egitto.

Il busto di Nefertiti, rovinato dal tempo, è di sicuro più bello di lei.zeus ha scritto:quella di sinistra fa davvero schifo![]()
![]()
La donna che sostiene di essere la reincarnazione di Nefertiti si è ispirata proprio al busto esposto all'Altes Museum di Berlino: ecco il motivo dell'accostamento.
E' la stessa a cui ho linkato nel secondo post!Skorpio ha scritto:questa è l'immagine che associo a nefertiti
Diversi anni fa mi hanno regalato un ciondolo con il profilo del busto di Nefertiti: viene dall'Egitto.

-
Skorpio
- Esperto del Forum

- 17
Buongustaia!!Fenice ha scritto: E' la stessa a cui ho linkato nel secondo post!Abbiamo la stessa immagine di Nefertiti.
![]()
PS: lo so che non interessa a nessuno ma sono legato molto a quell'immagine che mi ricorda una cara (e bella) amica che gli assomiglia in tutto e per tutto
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Skorpio ha scritto:assomiglia in tutto e per tutto
Magari falla iscrivere al Forum RobboR, così se vuole postare qualche sua fotografia sarà lei a farlo. Purtroppo sembra che la vera Nefertiti non fosse carina come Rachel Weisz: almeno secondo i miei gusti.
Questo è il volto di Nefertiti ricostruito tramite programmi di grafica: