Reincarnazione di Nefertiti

Echi di cronaca
DAE avatar
zeus
Utente praticante
Utente praticante
17
Messaggio

Notizia del 24 agosto 2009 - 12:00Una donna inglese è convinta di essere la regina del Nilo. Per questo in 20 anni ha speso 230mila euro e fatto 51 operazioni per somigliarle. Ma non è mai stata in Egitto

Ha regnato sull'Egitto al fianco del marito, il faraone Akhenaton, durante la diciottesima dinastia. Ha dato alla luce sei figlie femmine e secondo alcuni avrebbe anche guidato il Paese dopo la morte del consorte. E, adesso, Nefertiti vive a Brighton, sulla costa meridionale della Gran Bretagna.

Come è facile immaginare non si tratta proprio di "quella" Nefertiti - oggi avrebbe quasi 3380 anni -, ma di una delle sempre più diffuse emule di personaggi celebri, figure mitiche e animali. Dopo la donna che vuole sembrare Barbie, l'uomo-gatto, il diavolo incarnato, il doppione della Spears, l'Ottomamma pazza per la Jolie e tanti altri, ecco Nileen Namita, la donna che in vent'anni ha investito 200.000 sterline (230mila euro) in interventi di chirurgia estetica per diventare come la regina egiziana. La lista delle operazioni cui la mamma di tre bambini si è sottoposta è da brividi: otto rinoplastiche, tre impianti al mento, un "sollevamento" delle sopracciglia, tre lifting completi e sei localizzati, due interventi alle labbra, cinque agli occhi e altre decine di "sferruzzate" per un totale di 51 operazioni.

Nileen però non è ancora soddisfatta, per questo pensa a nuovi ritocchi per diventare esattamente come la "bellezza del Nilo". E poco importa se alla sua età, 49 anni, la regina era già sotto terra da quasi un decennio, la signora Namita non demorde. In fondo, "per tutta la mia infanzia e adolescenza - spiega al Daily Mail -, ho sognato tante volte questa antica regina. Erano visioni di incredibile intensità: vedevo dove viveva, i suoi servi, le sue stanze, perfino il suo cibo. E anche se quei sogni erano spaventosi, ho cercato di capire cosa significassero. A 23 anni sono andata in analisi e lentamente ho capito che facevo quei sogni perché ero la reincarnazione di Nefertiti".

La trasformazione è iniziata nel 1987 e da allora le visioni si sono fatte sempre più potenti: "Era un modo per consentire a quella parte di me di venire fuori". Inevitabile che di fronte a tanta dedizione ben due mariti abbiano deciso di salutare Nileen. Ma lei non se ne cura ed è contenta: "Nessuno crede che io abbia quasi 50 anni e abbia avuto tre figli (di 15, 25 e 30 anni, ndr): il mio corpo e il mio viso mi fanno sembrare una 25enne. Il mio look è senza età e sospeso nel tempo". Anche se qualcosa ancora non va: "Vorrei delle labbra più belle e penso a un intervento al naso per evidenziare le narici". E pensare che Nileen non è neppure mai stata in Egitto!

Fonte Liberonews

[Fenice] Aggiunto il link alla fonte
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Invece di spendere tutti quei soldi in interventi di chirurgia al suo posto avrei fatto una bella crociera sul Nilo (lo so, sono fissata con la crociere :risata4: ).

Questa è la fotografia della Nefertiti dei nostri tempi: non si sa come fosse esattamente la vera Nefertiti, ma il confronto con il reperto a destra mi porta a dire che, trucco a parte, di Nefertiti ha ben poco. :ko:
Immagine
Le assomiglia di più [b]Rachel Weisz[/b]. :lol:
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Fenice ha scritto: Le assomiglia di più [b]Rachel Weisz[/b]. :lol:
Bella Rachel Weisz :timido3: ...e chi le ressomiglia!! :ok: :occhioni:
DAE avatar
zeus
Utente praticante
Utente praticante
17
Messaggio

neanche a metterci tutta la buona volontà, riesco a trovare la somiglianza

quella di sinistra fa davvero schifo :nausea: :nausea:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Nefertiti significa qualcosa del tipo la bella è arrivata: la tizia in questione non mi pare molto bella. :occhi: Non dimostra gli anni che ha, ma nemmeno è bella.
Alcuni anni fa l'immagine di Nefertiti è stata ricostruita da alcuni esperti che hanno scoperto la mummia: su Discovery Channel è andato in onda un documentario sulla scoperta, ma non ora non ho tempo e MB per cercarlo in rete. :sorriso2: