Twitter vs Facebook

Nuove tecnologie, segnalazioni di siti, curiosità e news dai principali provider
DAE avatar
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
15
Umore:
Messaggio

Purtroppo la maggior parte degli italiani ha uno scarsissimo senso della privacy
Eehehe io sono uno di quelli :sorriso: ma non perché non conosca cosa vuol dire la parola privacy(la conosco benissimo!! :sorriso: ) ma per filosofia. Non mi piace restar nascosto dietro falso nome :sorriso2: ...

Io uso sia Twitter che Facebook :sorriso: ...
il primo per scrivere commenti brevi :sorriso2: ... e qualche volta rimandare ai contenuti del mio blog,forum,e pagina di Rieti
il secondo lo uso principalmente per gestire la pagina di Rieti e per il profilo personale :felice2:
Tra i due preferisco Facebook :sorriso:

Twitter è veramente eccezionale, ma non credo che sostituirà mai Facebook... sono due cose completamente diverse ...

Facebook è social network complesso ed esteso.... twitter è un microblogging ristretto ,rapido , semplice :sorriso:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

A quanto pare sembra che Twitter sia diventato una fonte d'informazione strategica durante i recenti scontri in Iran. Il TIME sostiene che siamo di fronte all'ennesima rivoluzione digitale della comunicazione. (non c'era bisogno che lo dicesse il time)
DAE avatar
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
15
Umore:
Messaggio

Timida26 ha scritto:A quanto pare sembra che Twitter sia diventato una fonte d'informazione strategica durante i recenti scontri in Iran. Il TIME sostiene che siamo di fronte all'ennesima rivoluzione digitale della comunicazione. (non c'era bisogno che lo dicesse il time)
Si vero :sorriso: :sorriso: twitter era come un ansa..anzi ancora più veloce...Ogni minuto un aggiornamento :ok: ,e tuttora ci sono ancora molti messaggi dall'Iran.
Però non solo su Twitter ma anche su Facebook... :sorriso: e su altri servizi ...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

GIANLUCA1989 ha scritto: Si vero :sorriso: :sorriso: twitter era come un ansa..anzi ancora più veloce...Ogni minuto un aggiornamento :ok: ,e tuttora ci sono ancora molti messaggi dall'Iran.
Però non solo su Twitter ma anche su Facebook... :sorriso: e su altri servizi ...
Si vede proprio che sei uno pro Facebook :felice2:
DAE avatar
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
15
Umore:
Messaggio

Si sono un pro Facebook :sorriso: ... ma utilizzo tutti e due :sorriso: ... :felice:
facebook come diario personale e per gestire la pagina di rieti
Twitter per fare qualche battuta e pubblicità :sorriso:
ma sto il 90% su FB e 10 su Twitter :sorriso: