Attenzione Alle Opzioni Naviga3 / Gente di 3!!

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

3 Italia fa [b]un po' di chiarezza sui problemi di tariffazione dei giorni scorsi[/b]:
Il disservizio verificatosi lunedì 26 ottobre ha riguardato solo alcune opzioni tariffarie (Naviga3, Gente di 3) e non i ”Servizi Base” (voce, chiamate di emergenza e SMS) e la connettività Internet che invece hanno continuato ad essere regolarmente disponibili.
Si è trattato di un guasto tecnico imprevedibile e non da un intervento programmato, che ha comportato l’errato addebito del traffico ad un numero circoscritto di clienti. Ad ogni modo, il corretto funzionamento delle opzioni è stato ripristinato nella mattinata di martedì 27 ottobre, entro le 24 ore successive al guasto.
La tipologia di disservizio verificatosi e i tempi di risoluzione escludono pertanto un diritto agli indennizzi previsti dalla Carta dei Servizi.
Sempre martedì 27 ottobre abbiamo comunicato via SMS ai clienti che nei prossimi giorni avremmo rimborsato in automatico gli importi erroneamente addebitati.
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Controllato ieri il credito, mi hanno restituito gli oltre 30 euro che mi avevano scalato! :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ti hanno regalato qualche centesimo per "scusarsi", oppure la cifra è precisa?
L'importo accreditato compare tra le ricariche? :perplesso7: A me sì: 30/10/2009, 1.33 euro. :sorriso2:
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

macchè, niente regali: 34.47 euro mi avevano tolto e tanti me ne hanno ridati!
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

anche a me qualche giorno fà è arrivato l'sms che mi avvertiva di una ricarica....30/10/2009 €0.82 :boh: