Al 133 hanno detto che è un loro problema e che entro oggi avrebbero risolto e restituito il credito tolto...però sembra esserci ancora qualche problemino...
Attenzione Alle Opzioni Naviga3 / Gente di 3!!
-
Tecnico
- Esperto del Forum

- 17
è da ieri che ci sono problemi con queste due opzioni: io uso naviga3 e nonostante sia attiva ieri mi hanno scalato oltre 34 euro per la navigazione e le soglie restavano ferme.
Al 133 hanno detto che è un loro problema e che entro oggi avrebbero risolto e restituito il credito tolto...però sembra esserci ancora qualche problemino...
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1166
- Grazie ricevuti : 2653
Grazie dell'avvertimento Tecnico, per quanto mi riguarda in questo momento è tutto OK sia con la Naviga 3 che con la Gente di 3, ieri mattina invece mi hanno addebitato un SMS inviato verso un numero Tre, un altro del pomeriggio invece mi è stato regolarmente scalato da quelli gratuiti. Mi pare di capire che il problema sia un po' quello che era accaduto quello tempo fa (viewtopic.php?f=14&t=1647), ad ulteriore conferma del fatto che se non scalano il traffico gratuito vuol dire che lo stanno facendo pagare.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho appena controllato la situazione delle mie USIM 3 negli ultimi 7 giorni.
Gente di 3: fino al 25 sia le chiamate che gli SMS/MMS verso numeri 3 sono stati scalati dalla Gente di 3. Ieri, 26 ottobre 2009, due chiamate e due SMS verso numeri 3 sono stati tariffati.
Naviga 3: fino al 25 ottobre 2009 non risultano anomalie; ieri sono stata impegnatissima e non ho utilizzato la Naviga 3 per collegarmi (
).
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1166
- Grazie ricevuti : 2653
Mi è appena arrivato questo SMS da 3 INFORMA:
Ti informiamo che nei prossimi giorni ti verra' accreditato l'importo addebitato per errore. Ci scusiamo per il disservizio.
Io non ho fatto alcuna richiesta, ma se mi vogliono ridare i 10 centesimi spesi ieri ben venga.
Ti informiamo che nei prossimi giorni ti verra' accreditato l'importo addebitato per errore. Ci scusiamo per il disservizio.
Io non ho fatto alcuna richiesta, ma se mi vogliono ridare i 10 centesimi spesi ieri ben venga.
-
Tecnico
- Esperto del Forum

- 17
Ricevuto anch'io ieri sera l'sms, mi devono ridare oltre 30 euro...
Speriamo che non siano a scadenza come si vocifera...
Speriamo che non siano a scadenza come si vocifera...