contatore visite

Nuove tecnologie, segnalazioni di siti, curiosità e news dai principali provider
DAE avatar
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
16
Umore:
Messaggio

Google Analytics è il miglior "contatore visite" in assoluto ed è anche gratuito... consiglio ovviamente di integrare anche il metatag di google webmaster se si vuole controllare ciò che indicizza google

Per esempio una tra le funzioni che in shinystat ti fanno pagare "cara" è il Benchmarking inoltre ha molte più funzioni di shinystat(anche di quello a pagamento)... l'unica cosa che non registra sono gli ip...ma per quello uso histat...
Pertanto se vuoi una cosa completa usa vari contatori "SICURI!" io ne uso 3

google analytics il migliore
shinystat eccellente ma se lo si vuole completo si deve pagare
histat molto completo elenca anche le ultime 20mila visite con tanto di ip, OVVIAMENTE gratuito :felice2:

questi sono i migliori in assoluto,i più sicuri e i più completi

se vuoi ti posso chiarire su come installarli
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

vi ringrazio, solo che tutti questi contatori non penso mi possano servire, io lo volevo usare solo per la mia pagina di flickr...
quello che sto usando segna un visitatore solo quando ci vado io a vedere :carezza:
con gli ip non saprei neache cosa farci!!!
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1164
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Per chiarire quanto ho scritto prima, Google Analytics è ottimo quanto a statistiche, ma non è il classico contatore che si piazza nella pagina ed indica in tempo reale gli utenti connessi, il totale, ecc. Per leggere i dati bisogna accedere al proprio account e li si può visualizzare "solo" fino al giorno prima. Visto il contatore menzionato da S_RCS all'inizio, ho dedotto che volesse orientarsi su qualcosa di simile e di più immediata consultazione. A lui ovviamente la scelta, di alternative come scritto anche da Gianluca ne esistono tante. :ok:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

si grazie ad entrambi, se un giorno avrò tempoe voglia di creare un mio sito (e lo voglio fare) sicuramente terrò bene in mente i vostri consigli