Account Tre - Inviare e ricevere la posta sul cellulare
-
- Esperto del Forum
- 17
ho fatto le prove....impostando il cellulare con E-mail da recuperare:Solo Intestazione" sia con mail da pochi kb sia con un file più pesante, scaricandole mi compare il testo della mail e poi l'allegato con la possibilità di scaricarlo in un secondo momento!
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Grazie per le prove Gozer, ma l'allegato viene scaricato insieme alla mail.
La graffetta indica la presenza dell'allegato scaricato e cliccandoci sopra si visualizza.
Ho fatto la prova dopo aver letto il tuo post: una mail di 32 kb mi è costata 31 centesimi.
Prima di scaricare la posta dovrò sempre controllare se è troppo pesante sul messaggio di avviso.
Grazie comunque per le prove.

Ho fatto la prova dopo aver letto il tuo post: una mail di 32 kb mi è costata 31 centesimi.
Prima di scaricare la posta dovrò sempre controllare se è troppo pesante sul messaggio di avviso.

Grazie comunque per le prove.

-
- Esperto del Forum
- 17
purtroppo le soglie le posso vedere domani...poi ti saprò dire quanti mb mi sono costati di naviga3Fenice ha scritto: Ho fatto la prova dopo aver letto il tuo post: una mail di 32 kb mi è costata 31 centesimi.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Non so perché segni 9 kb: non sono quelli oltre i 19 kb gratis (32-19=13 kb e non 9 kb). I kb effettivi sono quelli indicati sotto Quantità/ Durata? sono proprio 32...
Oggi ho scaricato delle mail sul cellulare dal peso inferiore a 19 kb: niente credito scalato; domani controllo le soglie...
Data | Ora | Tipologia | Descrizione | Peso(KB) | Quantità/ Durata | Importo (€) |
04/11/2009 | 21:07:27 | E-Mail inviate/ricevute | Invio/Lettura e-mail da altri accessi sotto copertura 3 | 9 KB | 32" | 0.31 |

Oggi ho scaricato delle mail sul cellulare dal peso inferiore a 19 kb: niente credito scalato; domani controllo le soglie...
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Ieri ho scaricato una mail da 6 kb, ma dall'Info Costi risulta che il peso è di 15 kb.
A parte questo, ho pagato 34 centesimi di euro.
Dipenderà dal fatto che dopo aver scaricato la posta ho lasciato la connessione attiva per una 30ina di secondi?
La prossima volta disconnetto subito e vediamo che cosa accade...

La prossima volta disconnetto subito e vediamo che cosa accade...
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 241 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob