Account Tre - Inviare e ricevere la posta sul cellulare

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

ho fatto le prove....impostando il cellulare con E-mail da recuperare:Solo Intestazione" sia con mail da pochi kb sia con un file più pesante, scaricandole mi compare il testo della mail e poi l'allegato con la possibilità di scaricarlo in un secondo momento!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Grazie per le prove Gozer, ma l'allegato viene scaricato insieme alla mail. :triste: La graffetta indica la presenza dell'allegato scaricato e cliccandoci sopra si visualizza.
Ho fatto la prova dopo aver letto il tuo post: una mail di 32 kb mi è costata 31 centesimi.
Prima di scaricare la posta dovrò sempre controllare se è troppo pesante sul messaggio di avviso. :boh:
Grazie comunque per le prove. :ok:
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Fenice ha scritto: Ho fatto la prova dopo aver letto il tuo post: una mail di 32 kb mi è costata 31 centesimi.
purtroppo le soglie le posso vedere domani...poi ti saprò dire quanti mb mi sono costati di naviga3
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Confermo ciò che ho scritto ieri.
DataOraTipologiaDescrizionePeso(KB) Quantità/ DurataImporto (€)
04/11/200921:07:27E-Mail inviate/ricevuteInvio/Lettura e-mail da altri accessi sotto copertura 39 KB32"0.31
Non so perché segni 9 kb: non sono quelli oltre i 19 kb gratis (32-19=13 kb e non 9 kb). I kb effettivi sono quelli indicati sotto Quantità/ Durata? sono proprio 32... :penso:
Oggi ho scaricato delle mail sul cellulare dal peso inferiore a 19 kb: niente credito scalato; domani controllo le soglie...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ieri ho scaricato una mail da 6 kb, ma dall'Info Costi risulta che il peso è di 15 kb. :perplesso3: A parte questo, ho pagato 34 centesimi di euro. :penso: Dipenderà dal fatto che dopo aver scaricato la posta ho lasciato la connessione attiva per una 30ina di secondi? :perplesso7:
La prossima volta disconnetto subito e vediamo che cosa accade...
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio