Phon e diffusore universale

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

10 minuti con il diffusore... 15 se metto il phon alla velocità minima. :occhi:
Asciugo bene i capelli con l'asciugamano e quando uso il phon sono umidi più che bagnati. :risata4:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

marika ha scritto:
Io per avere dei bei ricci...1ora e 20 con diffusore...un'ora senza...non sembrerebbe...ma ne ho parecchi! :aiuto:
Marika anche io ho tanti capelli, ma tanti ma non impiego così tanto neanche a fare la piega liscia
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Asciugo bene i capelli con l'asciugamano
io no...si sfibrano :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Taglio i capelli una oppure 2 volte l'anno ( :fischio: ) e la mia parrucchiera non li ha mai trovati in pessimo stato: l'ultima volta (un anno fa :perplesso7: ) mi ha chiesto se li avevo tagliati altrove tanto erano in buone condizioni. :felice2:
Senza diffusore di minuti per asciugare i capelli ce ne metto sempre una decina: velocità media del phon perché troppo bassa "mi annoio". :risata4:
Ormai aspetterò gennaio per comprare il diffusore universale o il phon: ho tutto il tempo per leggere i vostri consigli. :sisi2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Taglio i capelli una oppure 2 volte l'anno ( :fischio: ) e la mia parrucchiera non li ha mai trovati in pessimo stato: l'ultima volta (un anno fa :perplesso7: ) mi ha chiesto se li avevo tagliati altrove tanto erano in buone condizioni
beata te...i miei, nonostante tutto..sono rovinatissimi! :pianto3:
Fenice ha scritto:Ormai aspetterò gennaio per comprare il diffusore universale o il phon
saggia decisione... :penso: