Asciugo bene i capelli con l'asciugamano e quando uso il phon sono umidi più che bagnati.
Phon e diffusore universale
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
10 minuti con il diffusore... 15 se metto il phon alla velocità minima.
Asciugo bene i capelli con l'asciugamano e quando uso il phon sono umidi più che bagnati.
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Marika anche io ho tanti capelli, ma tanti ma non impiego così tanto neanche a fare la piega lisciamarika ha scritto:
Io per avere dei bei ricci...1ora e 20 con diffusore...un'ora senza...non sembrerebbe...ma ne ho parecchi!
-
marika
- Very Important Poster

- 17
io no...si sfibranoFenice ha scritto:Asciugo bene i capelli con l'asciugamano
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Taglio i capelli una oppure 2 volte l'anno (
) e la mia parrucchiera non li ha mai trovati in pessimo stato: l'ultima volta (un anno fa
) mi ha chiesto se li avevo tagliati altrove tanto erano in buone condizioni.
Senza diffusore di minuti per asciugare i capelli ce ne metto sempre una decina: velocità media del phon perché troppo bassa "mi annoio".
Ormai aspetterò gennaio per comprare il diffusore universale o il phon: ho tutto il tempo per leggere i vostri consigli.
Senza diffusore di minuti per asciugare i capelli ce ne metto sempre una decina: velocità media del phon perché troppo bassa "mi annoio".
Ormai aspetterò gennaio per comprare il diffusore universale o il phon: ho tutto il tempo per leggere i vostri consigli.
-
marika
- Very Important Poster

- 17
beata te...i miei, nonostante tutto..sono rovinatissimi!Fenice ha scritto:Taglio i capelli una oppure 2 volte l'anno () e la mia parrucchiera non li ha mai trovati in pessimo stato: l'ultima volta (un anno fa
) mi ha chiesto se li avevo tagliati altrove tanto erano in buone condizioni
saggia decisione...Fenice ha scritto:Ormai aspetterò gennaio per comprare il diffusore universale o il phon