I nostri regali per il Natale 2009

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Strano infatti che nessuno abbia tentato un furto...... :risata4:

Offtopic:
Spoiler
Offtopic: Forza Juve! :primo:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Anche a me ieri è arrivato un pedalino per il cellulare e tanti altri regali che non ho ancora aperto però, il 24 notte li aprirò tutti :felice2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Ecco il mio pedalino
Immagine
Quest'anno sotto l'albero ci saranno tanti reagali :felice2: Io ho una valigia piena di pacchetti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il mio è sempre quello che ho confrontato con la borsa (viewtopic.php?p=16418#p16418): stessa "serie" del tuo. E' ancora piuttosto nuovo (lo tratto bene), ma "una lavatina non guasterebbe"... :fischio:
Nella valigia che ho portato con me ieri c'erano quasi solo regali :sisi2: : anche se non erano tantissimi il volume occupato era molto.

I miei, come immaginavo, non hanno fatto l'albero; credo che lo farò stasera dopo cena: oggi devo impacchettare i regali non impacchettati e ne consegno qualcuno; tra domani e la vigilia di Natale consegnerò tutto... spero. :occhi:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Io, invece, per ora ho ricevuto il calendario di Johnny Depp ( :occhioni: ), un profumo (Chanel Allure in edizione limitata) e un anello della Thun (ho provato a fotografarlo ma veniva sfocato, non so per quale assurdo motivo...)...al mio fidanzato regalerò un maglione con camicia abbinata (ho comprato anche un'altra camicia che probabilmente gli regalerò per la Befana!Le usa molto...) gli altri regali li abbiamo fatti insieme (fondo comune e testa comune! :risata4: ): quello di Marika non lo dico finchè non lo avrà ricevuto ( :lingua3: ); per mia sorella una sciarpa grigia e per il suo futuro sposo una scorta di calzini ( :risata2: ); per mio fratello il videogioco Wii Sport Resort (ma qui ai nostri fondi si sono aggiunti anche quelli di mia sorella e consorte!); per mia madre un pigiama; per un mio cuginetto di un anno (ci sentiamo zii in realtà! :risata2: è adorabile!) un telefonino-giocattolo con numeri e lettere e una tutina...e non li abbiamo ancora finiti! :aiuto: