Caccia alla volpe

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Cosa peggiore di tutte è il BRACCONAGGIO: I bracconieri sono coloro che catturano animali protetti che vivono in zone protette! :impreca:


http://it.wikipedia.org/wiki/Bracconaggio
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Sarebbero da mandare al rogo...o da torturarli con le trappole che loro stessi mettono! :botte:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

A proposito di caccia, sapevate che la ministra Brambilla vuole abolirla? :perplesso7:
Non solo si può ma si deve abolire la caccia!Io non credo che una minoranza di 750 mila cacciatori, così censita dall'Istat, possa pretendere di far prevalere le proprie ragioni rivendicando con arroganza la libertà di uccidere animali indifesi quando la maggioranza degli italiani si sente offesa da questo gesto. E quindi,credo sia possibile e necessario arrivare all'abolizione della caccia anche perché sono certa che esistono modi di divertirsi ben diversi senza uccidere esseri viventi.
Ansa

Magari salviamo anche qualche volpe...
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20569
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 733
Grazie ricevuti : 1481
Sesso:

Messaggio

No alla caccia alla volpe a Verona. Il TAR del Veneto in un provvedimento del 1 giugno 2010 ha accolto il ricorso della LAV (Lega Anti Vivisezione) in merito alla delibera numero 22 dello scorso 22 febbraio 2010 in cui la giunta provinciale si era pronunciata in merito agli Indirizzi per le azioni di controllo sulla popolazione faunistica di volpe. Il TAR ha ritenuto il provvedimento provinciale in contrasto con la legge quadro sulla caccia del 1992.