Paranormal Activity

Febbraio 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

giorgia se hai bisogno di compagnia fai un fischio :cool: :fischio:

è un cam move e l'ultimo che ho visto (cloverfield) non mi ha lasciato un bel ricordo (spostamenti troppo repentini della camera con conseguente effetto"mal di mare") ... ho sentito in giro di addirittura 3 finali.. chissà se c'è anche quello a lieto fine??? :lol:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

D'accordo Skorpio! :fischio: Va bene così? Tanto non credo che qualcun altro cambi idea!! Bisognerebbe vedere tutti i finali! :risata2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Giorgia ha scritto:Addirittura si rimane scioccati?
Oggi ho letto che oltre a sbancare ai botteghini, ha provocato panico e malori tra gli spettatori più impressionabili con record di chiamate al 118 soprattutto a Napoli.
Giorgia ha scritto:Ma perchè hanno consentito la visione ai minorenni?!?
In Italia non ci sono divieti, mentre negli USA è riservato ai minorenni accompagnati. In Gran Bretagna è vietato sotto i 15 anni ed in Germania e nei Paesi bassi si può vedere solo dai 16 anni in su.

Mentre la Mussolini invoca il Ministro James Bondi ( :risata4: ) affinchè provveda con un intervento, è chiaro che dietro tutto questo c'è un preciso intento pubblicitario! :occhi:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

marika ha scritto:è chiaro che dietro tutto questo c'è un preciso intento pubblicitario!
Non è chiaro per niente, invece, il film era già pubblicizzatissimo e di certo questo fatto non gli fa buona pubblicità! :nono2:
marika ha scritto:Oggi ho letto che oltre a sbancare ai botteghini, ha provocato panico e malori tra gli spettatori più impressionabili con record di chiamate al 118 soprattutto a Napoli.
Sbadata, come sempre! :azz2:
Giorgia ha scritto:Ho trovato un articolo che ne parla
E l'aveva scritto Rob prima di me!
Rob ha scritto:Intanto a Napoli alcuni spettatori, soprattutto minorenni, hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dopo la visione del film a causa di stati di shock ed attacchi di panico.
:leggi: :botte:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

:azz2: punitemi