Bertolaso indagato

Echi di cronaca
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

E' inaccettabile questa situazione...non si possono continuare ad insultare i magistrati/procuratori che fanno il loro lavoro...se si è indagati, se si è fatto qualcosa contro la legge allora è giusto che si sconti la condanna, fosse anche il Dalai Lama! :impreca:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Messaggio

Anch'io sono rimasto molto sorpreso da questi avvenimenti che hanno coinvolto Bertolaso, credo che tutti abbiamo potuto apprezzarne l'impegno e la dedizione al suo lavoro. Ma si sa che quello che giunge ai nostri occhi è tutto fuorché la totalità dei fatti, ormai non c'è da meravigliarsi più di nulla. Mi auguro che ai magistrati sia data la possibilità di fare piena luce su questa vicenda.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Rob ha scritto:Ma si sa che quello che giunge ai nostri occhi è tutto fuorché la totalità dei fatti
i fatti tardano ad emergere,mentre fa generalmente comodo continuare a credere nel consueto verosimile. Il nostro senso comune è deviato oggi :goccia3:
Ma sembra siano emersi... e dopo questa di Bertolaso ho scarsa fiducia in parecchie istituzioni.
Rob ha scritto:Mi auguro che ai magistrati sia data la possibilità di fare piena luce su questa vicenda.
In bocca al lupo...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, ai microfoni del TG2 si è augurato che il capo della Protezione civile faccia un passo indietro; riguardo alle dimissioni di Bertolaso ha detto "Spero che lo capisca da solo, altrimenti bisognerà chiederle. Credo che si è creata una situazione che non consente un buon governo del sistema della Protezione civile in condizioni di serenità e di tranquillità".
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ma voi che ne pensate circa il decreto del governo di trasformare la Protezione civile in s.p.a? :perplesso7: