Bertolaso indagato
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
E' inaccettabile questa situazione...non si possono continuare ad insultare i magistrati/procuratori che fanno il loro lavoro...se si è indagati, se si è fatto qualcosa contro la legge allora è giusto che si sconti la condanna, fosse anche il Dalai Lama! 
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1166
- Grazie ricevuti : 2653
Anch'io sono rimasto molto sorpreso da questi avvenimenti che hanno coinvolto Bertolaso, credo che tutti abbiamo potuto apprezzarne l'impegno e la dedizione al suo lavoro. Ma si sa che quello che giunge ai nostri occhi è tutto fuorché la totalità dei fatti, ormai non c'è da meravigliarsi più di nulla. Mi auguro che ai magistrati sia data la possibilità di fare piena luce su questa vicenda.
-
marika
- Very Important Poster

- 17
i fatti tardano ad emergere,mentre fa generalmente comodo continuare a credere nel consueto verosimile. Il nostro senso comune è deviato oggiRob ha scritto:Ma si sa che quello che giunge ai nostri occhi è tutto fuorché la totalità dei fatti
Ma sembra siano emersi... e dopo questa di Bertolaso ho scarsa fiducia in parecchie istituzioni.
In bocca al lupo...Rob ha scritto:Mi auguro che ai magistrati sia data la possibilità di fare piena luce su questa vicenda.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, ai microfoni del TG2 si è augurato che il capo della Protezione civile faccia un passo indietro; riguardo alle dimissioni di Bertolaso ha detto "Spero che lo capisca da solo, altrimenti bisognerà chiederle. Credo che si è creata una situazione che non consente un buon governo del sistema della Protezione civile in condizioni di serenità e di tranquillità".
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Ma voi che ne pensate circa il decreto del governo di trasformare la Protezione civile in s.p.a?