Solo ultimamente? Allora prima non eri attenta.marika ha scritto:Partendo dal presupposto che la torta di Rob è geniale (ultimamente mi sta stupendo proprio!)
Un minimo sforzo per Giorgia potevi farlo modificando la locandina.
La prima moderatrice di RobboR
Solo ultimamente? Allora prima non eri attenta.marika ha scritto:Partendo dal presupposto che la torta di Rob è geniale (ultimamente mi sta stupendo proprio!)
Di solito si fa quando si va avanti con gli anni...marika ha scritto:Per "ultimamente..." sono solita indicare un lasso di tempo molto lungo!
Ho usato semplicemente Paint.marika ha scritto:Bella modifica...
Ecco, il primo regalo non possiamo più farlo.marika ha scritto:Auguroni ancora con tutto il cuore Gelmini!
io sto avanti da un pezzo!Fenice ha scritto:Di solito si fa quando si va avanti con gli anni...
l'ho fatto di proposito!Fenice ha scritto:Ecco, il primo regalo non possiamo più farlo.
Il nome neanche mi dispiacerebbe, ma il cognome...Fenice ha scritto:Non chiamiamola più Maria Stella quando non legge i topic
Minimo, anche soltanto per oggi!Fenice ha scritto:Lasciamole l'unico record che ha in Sala Giochi come abbiamo fatto anche con Timida
Meglio di no....sennò...quoto lo spoiler!Fenice ha scritto:Regaliamole un gatto norvegese
Ahimè, domani mi tocca per forza andare a lezione...Fenice ha scritto:se qualcuno vuole un pezzo di torta reale può passare a casa dei miei dopo pranzo.
E' la torta di compleanno più bella che potessi ricevere! Magnifica!Grande Rob!!Rob ha scritto:Ciak! Si mangia!
Grazie anche a te Timida!Timida26 ha scritto:TANTISSIMI AUGURI
Direi proprio di si!!Fenice ha scritto:Ho fatto bene?
Che regalone!!! ariFenice ha scritto:Ne ho trovato un altro: viewtopic.php?p=33743#p33743
marika ha scritto:Buon compleanno miss Grape!
Ancora meglio così modificata!Fenice ha scritto:Un minimo sforzo per Giorgia potevi farlo modificando la locandina.
marika ha scritto:Auguroni ancora con tutto il cuore Gelmini!
Offtopic:marika ha scritto:Offtopic: tanti auguri anche a tuo padre Fenice!