Buon Compleanno a Giorgia

La prima moderatrice di RobboR

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
Oggi la prima moderatrice del Forum RobboR compie un quarto di secolo: che cosa possiamo regalarle per festeggiarla degnamente? :perplesso7:

Proposte:
  1. Non chiamiamola più Maria Stella quando non legge i topic
    Spoiler
    Scherzo, non lo abbiamo mai fatto nei topic, sappiamo che legge quasi tutti i post: la chiamiamo così solo nei MP. :bastard:
  2. Lasciamole l'unico record che ha in Sala Giochi come abbiamo fatto anche con Timida
    Spoiler
    Se legge Skorpio glieli toglie a tutte e due per vendicarsi del Girl Power :occhi:
  3. Regaliamole un gatto norvegese
    Spoiler
    Meglio di no, dato che marika potrebbe fargli fare la fine di India (viewtopic.php?f=22&t=2855) :shock6:
  4. ...
Proponete altro se vi viene in mente. :risata4:
Intanto le auguro BUON COMPLEANNO e lascio postare la torta virtuale a Rob: io preferisco dedicarmi a quelle reali...

A tal proposito! Domani festeggiamo il compleanno di mio padre (anche se non è nato il 28 febbraio, ma il 24): se qualcuno vuole un pezzo di torta reale può passare a casa dei miei dopo pranzo. :lingua6:
Spoiler
Potrebbe essere il regalo per Giorgia: un pezzo di torta fatta in casa. :slurp3:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

:cincin: Tanti Auguri Giorgia! :cincin:
Penso che fra tutti i regali proposti quello nello spoiler sia l'unico possibile. :felice2: Nell'attesa che tu possa gustarti una torta vera non mi resta che dire...
Ciak! Si mangia! :slurp3:
Immagine
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

TANTISSIMI AUGURI
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:lascio postare la torta virtuale a Rob
Ho fatto bene? :felice2:
Rob ha scritto:Penso che fra tutti i regali proposti quello nello spoiler sia l'unico possibile.
Ne ho trovato un altro: viewtopic.php?p=33743#p33743 :risata4:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Partendo dal presupposto che la torta di Rob è geniale (ultimamente mi sta stupendo proprio!)... voglio fare i miei più sinceri auguri ad un ragazza davvero speciale...sia nel forum che soprattutto nella vita! :ok:
Spero e le auguro che questi 25 anni le regalino tantissime soddisfazioni in campo professionale e sentimentale da qui all'avvenire!

Buon compleanno miss Grape! :cincin:
Immagine