Nuovo 133 - Gruppi clienti

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 276
Iscritto il: 03/10/2008, 16:03
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Io credo di essere una "4 stelle" perché parlo con l'IVR, ma ho solo 2 possibilità di scelta (come ho scritto già 2 settimane fa viewtopic.php?p=34068#p34068). :sisi2:
per saperlo con precisione, basta andare in un certo 3 e ti elencano le utenze con le classificazioni ;)
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grazie, ma non ci spreco tempo: dato che non pago non posso avere "meno di 4 stelle"; dato che non parlo direttamente con l'IVR non posso avere "5 stelle"... Per esclusione... ne ho 4. :felice2:
Comunque l'importante è che non pago e, soprattutto, che i gruppi siano efficienti nella risoluzione dei problemi: tu, lupetto, puoi fare una bella prova... viewtopic.php?p=34698#p34698 :fischio:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri ho telefonato al 133 (viewtopic.php?f=28&t=3406&p=41944#p41944 gratis :cool: ) e oggi mi è arrivata la chiamata anonima e automatica per la valutazione del servizio: ho risposto alle 5 domande digitando i tasti da 1 a 5 secondo il gradimento di vari aspetti della chiamata (gentilezza, utilità,...) e alla fine mi è stato chiesto se durante la conversazione è caduta la linea. Evidentemente sono molte le segnalazioni alla Tre della tecnica utilizzata dagli operatori ignoranti che non sanno rispondere alle domande e risolvere i problemi... :occhi4:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

Ah dici che è per quello? Mi sono sempre chiesto come mai ci facessero quella strana domanda sulla linea. :risata4:
A me finora non è mai caduta, anzi, relativamente alle poche volte che l'ho utilizzato, mi ritengo abbastanza soddisfatto di questo servizio.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sì, sicuramente è per questo motivo: da quando appartengo al "gruppo tot" non mi è capitato che cadesse la linea, ma prima... quante volte! Tra operatori Tim e H3G facevano a gara a chi ne sapeva di meno e faceva cadere la linea di più quando non aveva la risposta. :ko:
Finora, però, ho chiamato il gruppo del 133 solo per "cavolate": spero che non ci sia un problema grosso, ma se dovesse esserci... vedremo come se la cavano.