Primo Maggio 2010
Festa dei lavoratori e basta?!
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Ma che festa qui domani sarà tutto aperto, non c'è più il significato reale di questa festa
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Mi vado a preparare per la trasferta di oggi. Speriamo in un caos contenibile (devo anche guidare io!
).
Auguro un sereno Primo Maggio a tutti i lavoratori e non!

Auguro un sereno Primo Maggio a tutti i lavoratori e non!
condizionata!Fenice ha scritto:Che aria pensi che tiri?
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Stavo leggendo che in piazza al concerto erano in 700.000 persone.
Io ho vissuto a roma per 4 anni e non ci sono mai andata. Deve essere bello, ma non ci tengo a trovarmi immersa in quella baraonda di gente, ne tantomeno alzarmi all'alba per essere trai i primi posti per vedere lo spettacolo. Se invece devo essere tra gli ultimi posti e non vedere niente, tanto vale che lo veda alla tele.
Io ho vissuto a roma per 4 anni e non ci sono mai andata. Deve essere bello, ma non ci tengo a trovarmi immersa in quella baraonda di gente, ne tantomeno alzarmi all'alba per essere trai i primi posti per vedere lo spettacolo. Se invece devo essere tra gli ultimi posti e non vedere niente, tanto vale che lo veda alla tele.
Ultima modifica di Timida26 il 02/05/2010, 5:36, modificato 1 volta in totale.
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Non mi ha mai attirato l'idea in 22 anni. Avrei voluto solo fare il reporter e scattare qualche strana foto
In compenso abbiamo fatto un bel giro in Vaticano,pranzato in un locaccio stituato in un borgo caratteristico e poi abbiamo visitato zone altrettanto tipiche delle mie parti.
Ho fatto da compagna di giochi tutto il giorno alla figlia di 8 anni dei nostri ospiti. Ieri ero una donna distrutta! Figurarsi se andavo pure al concerto
L'ho seguito un po' dalla tele 
In compenso abbiamo fatto un bel giro in Vaticano,pranzato in un locaccio stituato in un borgo caratteristico e poi abbiamo visitato zone altrettanto tipiche delle mie parti.
Ho fatto da compagna di giochi tutto il giorno alla figlia di 8 anni dei nostri ospiti. Ieri ero una donna distrutta! Figurarsi se andavo pure al concerto