Anche la Sisley non mi dispiace quanto a prezzi:
http://www.sisley.com/portal/web/sisley/home
Daun'occhiata. Io la gonna da cerimonia l'ho trovata qui.
Vestito economico adatto per due matrimoni
Consigli e segnalazioni
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La gonna è quella che hai comprato a Porta di Roma insieme a me?
La Sisley ha cose carine, ma non sono proprio economiche, di solito...
Comunque domani pomeriggio potrei fare un giro al Lingotto, dove c'è un negozio Sisley... Altri negozi che mi sono stati consigliati sono: Ajarà e Esologue (da sito non mi pare male...).
La Sisley ha cose carine, ma non sono proprio economiche, di solito...
Comunque domani pomeriggio potrei fare un giro al Lingotto, dove c'è un negozio Sisley... Altri negozi che mi sono stati consigliati sono: Ajarà e Esologue (da sito non mi pare male...).
-
- Very Important Poster
- 16
No la gonna Sisley l'ho comprata l'anno scorso per un'altra cerimonia.
Ho dato un'occhiata al sito da te segnalato...Graziosi
Ho dato un'occhiata al sito da te segnalato...Graziosi
-
- Very Important Poster
- 16
Il tempo lo troviamo, in caso finiremo tardi la sera di fare i dolci che ne dici?Fenice ha scritto: Venerdì andrò a Milano, dove ci sono 3 negozi Ferrone, ma non credo che avrò tempo per fare shopping in centro...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Meglio non fare programmi. Inoltre il vestito può attendere, i dolci sono più urgenti.
E' confermato che domani andrò a fare un giro per dare un'occhiata ai negozi che mi sono stati consigliati (di cui sopra); se c'è qualche vestito che mi piace lo fotografo e vi chiedo consiglio... A meno che non ne vedo uno che mi colpisce particolarmente, in tal caso lo compro subito.
E' confermato che domani andrò a fare un giro per dare un'occhiata ai negozi che mi sono stati consigliati (di cui sopra); se c'è qualche vestito che mi piace lo fotografo e vi chiedo consiglio... A meno che non ne vedo uno che mi colpisce particolarmente, in tal caso lo compro subito.