ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Io la penso esattemente come Fenice! Lei ci ride ma io no!
Avrei proprio bisogno di uno stacco netto col mondo, anzi con la terra Cambiare pianeta... Ma vi rendete conto?! Quando ci potrebbe ricapitare!!!!
Su Marte non ci andrei mai: troppe incognite... Però l'esperienza di isolamento per 520 giorni la farei volentieri... insieme ai miei Amici e al mio fidanzato.
Immagino che tu andresti da sola dato che non ti fidi degli amici (viewtopic.php?p=40657#p40657) e il tuo amore ti provoca ansia (viewtopic.php?p=40811#p40811)...
Non mi fido degli amici che ritenevo tali. Poi ci sono categorie di persone che ritengo più importanti degli amici. Sono davero pochi però ci sono.
Risparmierei loro l'esperienza su Marte Se partissimi col mio ragazzo, magari è la volta buona che ci scanniamo!
Mi servirebbe un' esperienza forte tipo questa per ripristinare un po' di pace...Ma è solo utopia alla stato brado!
Esagerata... Per "scannarti" con il tuo fidanzato basta molto meno di 520 giorni "su Marte": hai visto che scene al Grande Fratello dopo poche settimane? Davvero da Nuovi Mostri di Striscia la Notizia. Nel vostro caso, dato che non siete estranei... Direi che un mese di convivenza "non vacanziera" sarebbe più che sufficiente.
Marte era un pianeta blu: circa 3,5 miliardi di anni fa, quando aveva "appena" un miliardo di anni, era occupato per un terzo da un gigantesco oceano e la sua terraferma era attraversata da almeno 40.000 fiumi e costellata di laghi.
Analizzandole valli scavate dai 40.000 antichissimi fiumi marziani e i depositi fluviali dei delta di 52 di essi i ricercatori hanno trovato la conferma che il ciclo dell'acqua su Marte era molto simile a quello della Terra, con piogge, acqua che scorreva sulla superficie e andava ad accumularsi in laghi e in un grande oceano, formava ghiacciai ed evaporava