Non far scadere il buono... Oggi pure io ho richiesto un campione omaggio: sono curiosa di sentire che cosa si inventano per farmi pagare...
Campione omaggio lenti a contatto Acuvue
Dal 15 maggio al 31 agosto 2010
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Timida, hai ritirato il campione omaggio di lenti a contatto presso l'ottico da te indicato in fase di richiesta del campione?
Non far scadere il buono... Oggi pure io ho richiesto un campione omaggio: sono curiosa di sentire che cosa si inventano per farmi pagare...
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
No perchè l'ottico in cui sono andata era chiuso e non ci sono più ritornata
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Anche se la promozione è valida fino al 31 agosto (cioè il campione si può richiedere fino a questa data) credo che si possa andare a ritirare il campione omaggio pure dopo: l'unico problema è che si rischia di non trovarlo.
Io sono passata oggi dall'ottico: dovevo comprare le lenti a contatto mensili perché in estate indosso poco gli occhiali, sto più comoda con le lenti, e avevo finito quelle giornaliere. Dopo avermi lasciato quasi senza soldi per l'acquisto di una confezione da 3 lenti mensili (ne avevo prese 2 di confezioni, ma una l'ho lasciata a lui dato che le lenti costano 2.60 euro l'una in più rispetto a quelle che compro di solito
) e una soluzione unica (costa 5 volte la solita
), mi ha dato il campione omaggio di lenti a contatto DAY ACUVUE TruEye, ma non della mia gradazione (differenza di 0.25), così mi ha lasciato il foglio che ho stampato e in futuro posso tornare a prendere un altro paio di lenti in omaggio.

Io sono passata oggi dall'ottico: dovevo comprare le lenti a contatto mensili perché in estate indosso poco gli occhiali, sto più comoda con le lenti, e avevo finito quelle giornaliere. Dopo avermi lasciato quasi senza soldi per l'acquisto di una confezione da 3 lenti mensili (ne avevo prese 2 di confezioni, ma una l'ho lasciata a lui dato che le lenti costano 2.60 euro l'una in più rispetto a quelle che compro di solito

-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Comunque io uso questa marca e mi trovo bene
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Stessa marca e stesso tipo? Queste sono nuove...
Una confezione di lenti a contatto 1 DAY ACUVUE TRUEYE costa sui 28 euro, quindi un paio di lenti costanto circa 1.86 euro; se ne prendo un altro paio ho risparmiato circa 3.60 euro, così mi "rifaccio" in parte dei 22.50 euro spesi per 3 lenti mensili (di solito le pago 4.90 una, quindi 3 14.70 euro).
Una confezione di lenti a contatto 1 DAY ACUVUE TRUEYE costa sui 28 euro, quindi un paio di lenti costanto circa 1.86 euro; se ne prendo un altro paio ho risparmiato circa 3.60 euro, così mi "rifaccio" in parte dei 22.50 euro spesi per 3 lenti mensili (di solito le pago 4.90 una, quindi 3 14.70 euro).
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 37 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 0 Risposte