Campione omaggio lenti a contatto Acuvue

Dal 15 maggio al 31 agosto 2010

Siti che inviano campioni omaggio, inviti alla prova di prodotti, gadget e oggetti in regalo
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

Immagine

Compilando il form all'indirizzo

:freccia2: http://www.acuvue.it/prova_trueye

si riceverà nella propria casella di posta elettronica un buono omaggio per provare le nuove lenti a contatto DAY ACUVUE® TruEye™ di Johnson & Johnson, da stampare e presentare ad un centro ottico scelto fra tutti quelli aderenti all'iniziativa.

Qui trovate la lista degli ottici suddivisa per regioni, copiate il codice ed inseritelo nel form di richiesta: http://www.acuvue.it/sites/default/file ... TruEye.pdf

:esclamazione2: Promozione valida dal 15 maggio al 31 agosto 2010.

Immagine
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho appena conpilato il format ma ho qualche difficoltà con l'invio.....ho atteso qualche minuto ma ora è tutt'ok
Ultima modifica di Timida26 il 13/06/2010, 6:16, modificato 1 volta in totale.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Mi è arrivata questa email dopo aver compilato il format..

grazie per aver scelto ACUVUE®.

Allegato alla presente mail troverai il buono valido per una prova gratuita di un paio di lenti 1-DAY ACUVUE® TruEye™.
Ti invitiamo a stamparlo ed esibirlo all'ottico da te precedentemente selezionato ed indicato nel buono stesso.

Vogliamo inoltre ricordarti che la consegna dei campioni omaggio potrà essere subordinata all'effettuazione di un'applicazione di prova da parte dell'ottico

La Johnson & Johnson Vision Care non garantisce la gratuità della relativa prestazione professionale.

Nella speranza che questa iniziativa sia di tuo gradimento ti ringraziamo ancora e ti salutiamo cordialmente.

Il team ACUVUE®
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

Timida26 ha scritto:Vogliamo inoltre ricordarti che la consegna dei campioni omaggio potrà essere subordinata all'effettuazione di un'applicazione di prova da parte dell'ottico

La Johnson & Johnson Vision Care non garantisce la gratuità della relativa prestazione professionale.
Questo non l'ho ben capito. Cos'è che dovrebbero provare? :perplesso7:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Prova delle lenti a contatto. :sisi2: Se è la prima volta che si utilizzano, l'ottico non sempre si prende la responsabilità di dare le lenti senza prima far consultare l'oculista associato al negozio.
La prima volta che ho comprato le lenti ho dovuto fare la prova tenendole 30 minuti nel negozio; quando ho detto che ci vedevo bene e non mi davano fastidio, mi hanno "permesso" di uscire. :felice2:
Quando ho comprato le lenti a contatto nel negozio in cui ho comprato gli occhiali, l'ottico mi ha chiesto 2 o 3 volte se era la prima volta che compravo le lenti a contatto: non sapeva che per anni non avevo occhiali, ma solo lenti (se no sarebbe inorridito :occhi: ).
Quindi, Timida, basta che dici che usi sempre le lenti e non ci saranno problemi. :ok:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio