ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Io sono rimasta scioccata dalla metrica. E' per me rimossa
Le cause dell'odio:
-comportamento irrispettoso (che si traduce in varie possibilità)
-ma c'è altro? Qualcosa tipo un cambio improvviso a livello psicologico che muove a livello incoscio...Sarà possibile uno scatenamento improvviso dopo giorni sofferti?
A livello empirico nei casi a me sottoposti, sembra di sì
marika ha scritto:-ma c'è altro? Qualcosa tipo un cambio improvviso a livello psicologico che muove a livello incoscio
Cambiamento improvviso nella persona che prova odio? Non credo che si possa odiare la persona che si Ama per colpa di un proprio cambiamento, improvviso poi... Ma non si sa mai...
marika ha scritto:Sarà possibile uno scatenamento improvviso dopo giorni sofferti?
Certo. Può svilupparsi piano piano e manifestarsi all'improvviso.
Se la persona cambia e basta non penso che l'Amore possa diventare odio: guarda Timida che, dopo il cambiamento del suo ex, ora lo ha scelto come testimone di nozze (viewtopic.php?f=36&t=436). Se uno dei due o entrambi i componenti della coppia cambiano e, da persone mature, ci si rende conto che la storia non può più andare avanti, ci si lascia senza odio. Almeno questo dal mio punto di vista basato sul mio carattere e le mie esperienze.
L'Amore può diventare odio se uno dei due cambia e pretende che l'altro/a cambi adeguandosi ai suoi cambiamenti. E' sempre mancanza di rispetto.