Breaking Dawn - Aspettando i due film

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
Lulu29
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 265
Iscritto il: 31/10/2009, 13:21
14
Località: Campania
Sesso:

Messaggio

L'hanno diviso per riuscire a mettere tutti i particolari, mi chiedo perchè non debbano mettere alcune scene che secondo me sono importanti.
Spoiler
Tipo dove Edward morde la placenta di Bella per salvarle la vita.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Quella che hai citato... credo perché sia un po' troppo "forte". I fan della saga sono soprattutto teenager e una cosa è immaginare una scena "horror", un'altra è vederla...
A me non farebbe nessun effetto (resto molto indifferente anche davanti ai peggiori horror-splatter), ma non è per tutti così.
La scena in questione potrebbe essere all'inizio del secondo film (bello interrompere il primo proprio lì...) e, dato che potrebbe essere in 3D, non mi pare il caso di scioccare i ragazzini abituati ai primi 3 film con poche scene "forti"... Inoltre immagino che il primo film Breaking Dawn sarà molto "soft" e romantico, quindi lo stacco sarebbe eccessivo. :penso:
Tanti, tanti, tanti teenager non hanno letto il libro, ma guardano i film: anche se ormai sono (anzi, siete :risata4: ) abituati a vedere di tutto... le critiche non sarebbero poche se le scene shock fossero tante. :sisi2:
Avatar utente
Lulu29
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 265
Iscritto il: 31/10/2009, 13:21
14
Località: Campania
Sesso:

Messaggio

Ho visto scene peggiori! Anzi, credo che più scene horror ci saranno più bello è il film. Non è un film horror come magari può essere True Blood (Saga di Sookie Stackhouse). :penso:
Ho anche sentito che verrà vietato ai minori di 18 a meno che non siano accompagnati da un adulto. Io porterò,naturalmente, mia cugina.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Evidentemente ti piace il genere horror e sei abituata a guardare questo genere di film: non per tutti i teenager è così e la maggior parte delle ragazzine urlanti (di cui ho scritto qui: viewtopic.php?f=55&t=2539&p=42696#p42696) preferisce vedere scene romantiche o i protagonisti seminudi :occhi4: piuttosto che scene di azione o horror.
A me non piace il genere horror perché gli shock fisici non mi fanno effetto: preferisco quelli psicologici (thriller). Come ho scritto in altri topic, Breaking Dawn è il mio libro preferito tra quelli della saga (non a caso l'ho appena riletto viewtopic.php?f=54&t=1629&p=44496#p44496), sia perché non è sempre Bella a raccontare (a parte in Midnight Sun, che, però, non è mai stato pubblicato viewtopic.php?f=54&t=1629&p=44382#p44382), sia perché la storia è ricca di elementi e personaggi. La sensazione che il primo dei due film sia solo romanticismo
Spoiler
e sesso: sembra che il primo rapporto sessuale tra i due sarà mostrato...
e il secondo tutta azione con elementi horror è piuttosto forte: in un primo momento la cosa mi dispiaceva un po', ma se c'è la possibilità che il secondo film sia in 3D... sopporto il primo. :risata4:
Avatar utente
Lulu29
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 265
Iscritto il: 31/10/2009, 13:21
14
Località: Campania
Sesso:

Messaggio

Spoiler
Credo che facciano vedere solo quando lei rimane incinta di Nessie
Bhè, anche io vorrei vedere Robert seminudo (come in New Moon) ma di certo non mi metto ad urlare!
Spoiler
Suppongo che la prima parte si blocchi alla nascita di Nessie, o almeno spero, perchè non vorrei aspettare un anno per poi vedere la continuazione.