San Benedetto del Tronto

Mini vacanza

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Mica puoi ricordarti di noi solo quando ti fa comodo...
:pianto3: Cattiva! :lingua6:

Ok, tanto io la strada la so, se vi fidate...Guido io :occhi4: Altrimenti Rob. :lingua: Nel mio hotel se andiamo bassa stagione si paga 53 euro ( spiaggia inclusa con ombrellone e 2 sdraie e pensione completa) e 62 euro a luglio. Sconsiglio l'alta stagione: 81 euro al giorno.
La cucina è divina e l'ambiente amichevole e tranquillo.
Altrimenti possiamo affittare un residence sempre di loro proprietà. Più siamo, meno paghiamo. Portiamo anche Timida ed il marito. Ed io per l'anno prossimo se non trovo un nuovo ragazzo ( :risata: ) so di esser comunque in vacanza con la mia fidanzata :occhi4:
Fenice ha scritto:Per quanti metri il mare è basso?
La mattina l'acqua arriva al ginocchio fino agli scogli. Quindi si tocca sempre e sali con agilità. Il pomeriggio prima degli scogli si alza e non si tocca. :boh: Ora i metri precisi non saprei calcolarli.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ma è tutta sabbia! io preferisco i sassolini alla sabbia perchè si infila ovunque, comunque bellissimo posto
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Tutte le spiaggie dell'Adriatico in cui sono stata sono costituite da sabbia e ovunque il fondo del mare è basso: a me piacciono i sassolini come a Timida, al limite i sassoni (li preferisco alla sabbia); inoltre adoro il fondo marino che diventa presto profondo (pochi metri).
marika ha scritto:Nel mio hotel se andiamo bassa stagione si paga 53 euro ( spiaggia inclusa con ombrellone e 2 sdraie e pensione completa) e 62 euro a luglio. Sconsiglio l'alta stagione: 81 euro al giorno.
I prezzi sono per una persona? Perché 2 sedie sdraio?
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Io preferisco la sabbia a vita: mi ci rotolerei fino ad impanarmi come una cotoletta! :occhi4:

I prezzi sono a persona. Sono incluse due sdraio perchè l'hotel è convenzionato con il lido e suddetto contratto prevede: ombrellone e due sdraio. Se si vuole il lettino, il costo sale di 3 euro al giorno.
Io non l'ho preso, tanto ero sempre in giro :boh:

Dopo...Altre foto :ciao:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Continuo il racconto...

Così arriva il momento del pranzo... Fortunatamente non sto al tavolino sola, bensì con i figli dei gestori: una bambina di 9 anni dolcissima ed intelligente ed il fratellino di 4... Me lo sarei mangiata di baci :occhioni:
Ho rivisto vecchie conoscenze e ne ho fatte di nuove, tra cui una signora che lavora in cassa al bar dell'università! Ha mandato il figlio a dirmi se studiavo alla Sapienza perchè le sembravo una faccia nota! Tra tutti quei studenti come diavolo ha fatto a ricordarsi di me? :shock6: Nemmeno fossi una cliente assidua del bar :boh:
Fatto sta che...Andrò presto a farmi offrire qualcosa :felice2:

Ho conosciuto un signore di Bolzano e spesso parlavamo in tedesco e discutevamo di federalismo e di vita al nord. Ho giocato all'impiccato in inglese con un bimbo di Londra ed aiutato i camerieri a sparecchiare.Una di loro mi faceva compagnia in spiaggia o la sera.

La prima sera ho fatto un giro in centro ed al mercatino vicino al porto. Ho guardato un po' di negozi e librerie. Ho scattato anche qualche foto:
Immagine
Immagine
Immagine
Famoso questo monumento, che condivido :felice2: :
Immagine
Lavorare,lavorare,lavorare...Preferisco il rumore del mare :cool:

Ho fatto un salto anche alla Palazzina Azzurra

Poi dopo due chiacchiere col portiere...A nanna nel mio letto matrimoniale :sonno5: