Il giorno di Mozilla Firefox 3

Recensioni, trucchi e consigli per utilizzare al meglio i nostri programmi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sto provvedendo. :occhiolino:
Tu l'hai già provata? :perplesso7:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20472
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 617
Grazie ricevuti : 1211
Sesso:

Messaggio

La sto usando ora... Come sempre ci sono dei piccoli ritocchi grafici, che personalmente mi piacciono. Mi sembra più veloce della precedente versione, ai livelli di Opera che prima da questo punto di vista era chiaramente superiore.

Qui la lista delle nuove funzioni:

http://www.mozilla.com/en-US/firefox/features/
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Appena finito di scaricare: le prove le rinvio a domani. :felice2:
Grazie per l'informazione! :abbraccio:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ti ringraziamo per aver scaricato la versione di Firefox più sicura, veloce e personalizzabile mai realizzata. Per iniziare la navigazione chiudi questa scheda seguendo le indicazioni in alto.

Mi piace la grafica e la stellina dei segnalibri è molto comoda, anche se ormai ero abituata a Ctrl+D. :risata4:
E' anche cambiato l'avviso di pagina postdatata:
Per visualizzare questa pagina, Firefox deve ritrasmettere le informazioni già inviate. Questa operazione ripeterà qualsiasi azione eseguita in precedenza, ad esempio una ricerca o una conferma d'ordine.

Per ora ho avuto modo di notare solo questo, ma piano piano scoprirò il resto. :sorriso2:

Che ne pensi dei componenti aggiuntivi per i segnalibri? Ce ne sono di davvero utili/inutili? :perplesso7:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20472
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 617
Grazie ricevuti : 1211
Sesso:

Messaggio

La gestione dei segnalibri è decisamente migliorata con l'introduzione della stellina, del menu dei segnalibri recenti e della ricerca in tempo reale mentre si digita nella barra degli indirizzi (funzione già presente su Opera 9.5). Fra gli add-on i primi due, Foxmarks Bookmark Synchronizer e Fast Dial (funzionalità "copiata" anch'essa dal browser concorrente) mi sembrano interessanti.

Ho riscontrato alcuni crash del programma ieri sera, verificherò meglio la cosa.