Di webcam io ne ho avute due della Logitech e mi sono trovato bene, non danno problemi e durano in eterno. Tu hai un portatile? In genere più o meno tutte hanno una base fatta apposta per essere inserita sul pannello LCD (alcune si piegano e si possono sagomare a piacere), dai un'occhiata qui:
http://www.logitech.com/it-it/support-d ... ds/webcams
Ce ne sono di tutti i prezzi, dai 15 euro in su.
Comunicazione telematica a distanza
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Ho trovato un nuovo passatempo!
Grazie!

Grazie!
Rob ha scritto:Tu hai un portatile?
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1158
- Grazie ricevuti : 2651
Di niente! Questo è meglio, sono elencate le caratteristiche di base e i prezzi indicativi: http://www.logitech.com/it-it/webcam-co ... ns/webcams
Se non hai una connessione veloce lascia stare le videochiamate ad alta risoluzione. Ad ogni modo tieni presente che ci puoi pure fare foto e video, quindi magari un sensore migliore può far comodo.
Se non hai una connessione veloce lascia stare le videochiamate ad alta risoluzione. Ad ogni modo tieni presente che ci puoi pure fare foto e video, quindi magari un sensore migliore può far comodo.
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Ho comprato una web cam low cost tanto per provare. Ho deciso di spendere solo 9 euro e 90 centesimi perchè sicuramente acquisterò presto un nuovo pc.
Ora devo installarla...

Ora devo installarla...
Spoiler
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1158
- Grazie ricevuti : 2651
Scherzi a parte, che marca è? Per installarle di solito si fa partire il setup da CD e quando richiesto si inserisce la webcam nella porta USB.
Scherzi a parte, che marca è? Per installarle di solito si fa partire il setup da CD e quando richiesto si inserisce la webcam nella porta USB.