ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
non è che non è piaciuta, è che le prime due puntate hanno avuto poco share o roba simile e l'hanno passata in seconda serata, senza farlo sapere molto e così io che avevo visto la prima puntata non l'ho visto per diverse puntate, poi a metà non ci capivo più niente e ho lasciato perdere...
le persone che ho sentito e che l'hanno visto hanno detto che è molto bello, dicono che almeno non è così incomprensibile come lost...
chi non lo ha visto come può dare la sua?
in tv ha avuto poso successo, ma su emule vedo che ne ha avuto tanto chi sa come mai...
Materiale non ammesso
• Trattazione di argomenti illegali di qualsivoglia natura
Precisato ciò, credo che la programmazione televisiva sia influenzata dagli ascolti almeno quanto questa li influenzi. Ovvero, una serie (o altro) bella trasmessa in momenti o orari “scomodi” non sarà mai di successo. Quindi resto con il dubbio, che prima o poi mi toglierò.
Materiale non ammesso
• Trattazione di argomenti illegali di qualsivoglia natura
quindi in questi casi che si dovrebbe fare?
premesso che non trovo giusto scaricare cose illegalmente, penso che invece di analizzare indici di ascolto televisivi poco realistici si dovrebbe trovare un nuovo modo...
la serie è di quelle che vanno di moda ora, molto fantascientifiche...dai su vedi le prime puntate, se non ti piacciano lasci perdere...