Frozen drink Algida

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20476
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 619
Grazie ricevuti : 1219
Sesso:

Messaggio

Giorni fa ho provato l'ultimo Cafè Zero° Algida che mi mancava: il cappuccino! Merita sicuramente anche lui. :slurp3:

Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Un Cafè Zero° Algida! :occhioni: Più precisamente la specialità Espresso (poi ci sono Mocaccino e Cappuccino)! Si tratta di un frozen drink a base di micro-particelle di ghiaccio e caffè (e latte negli altri casi).
Per consolarmi per la mancata visione del film in inglese (viewtopic.php?f=55&t=3806&p=47015#p47015), dato che il treno era in ritardo di 20 minuti ho comprato un Cafè Zero° Espresso: devo ammettere che la lotta con il Mocaccino è molto dura... :penso: Sarà che ora non fa caldissimo e che il frozen drink è rimasto ghiacciato fino alla fine (sentivo sotto i denti i granelli di ghiaccio :slurp3: ), sarà che ne avevo voglia da un po', ma oggi mi è piaciuto davvero tanto!
La prova che è il mio l'avete dalla custodia per il mio smartphone (viewtopic.php?f=29&t=383). :felice2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

A proposito, io ho assaggiato la nuova variante ai frutti rossi di Fruit Zero, Algida. Decisamente buona :ok: Date un'occhiata:

http://www.algidabrescia.it/pagine/prod ... feZero.htm
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Alcune settimane fa volevo assaggiare il Fruit Zero alla pesca e passion fruit, ma ero troppo piena e così ho rinviato. Domani devo passare la giornata a Roma e mel pomeriggio spero di gustarlo... :slurp3:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Non sapevo di questa ultima novità, allora devo provvedere...di solito questi drink mi acocmpagnano lunga il tragitto per ritornare a casa (milano - provincia di Salerno). In estate sono leggeri e freschi. Nonostante non beva caffè queti mi piacciono,in particolare il mocaccino...Chissà come sarà la variante ai frutti...sono proprio curiosa