Contenta e rilassata

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Ragazze anch'io mi sento finalmente rilassatissima!!Ho finito gli esami estivi...e ora mi aspetta una settimana di vacanza all'isola d'Elba,parto sabato!! :applauso2: :applauso: :ola:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Bene! :felice3: La cosa bella è che se si è rilassati mentalmente si può anche stressare il fisico, ma si sta sempre bene.
Ieri sono partita da casa alle 12.00 circa e alle 19.00 circa stavo a Milano; il tempo di posare le valigie e darmi una rinfrescata e subito sono uscita: cena buonissima a base del menù “Sonora Chicken”, cioè pollo molto speziato condito con tequila e lime e con contorno di patatine. A dormire verso l’una e sveglia poco dopo le 7,30; a pranzo nella zona di piazza Cadorna e poi qualche fotografia al Duomo, shopping e giro per il Parco Sempione… Ho i piedi a pezzi, una sete incredibile, ma mi sento rilassatissima. :felice2:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Bene bene!! :applauso2: Divertiti mi raccomando! :ok: :sorriso:
Cavolo quel pollo doveva essere stato buonissimo!!!Adoro il pollo!! :slurp:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Bene! :felice3: Ieri sono partita da casa alle 12.00 circa e alle 19.00 circa stavo a Milano; il tempo di posare le valigie e darmi una rinfrescata e subito sono uscita: cena buonissima a base del menù “Sonora Chicken”, cioè pollo molto speziato condito con tequila e lime e con contorno di patatine. :felice2:
Ma dai? mi sa che conosco anche io il posto in cui sei andata a mangiare il pollo...devo dire che io in quel locale ho mangiato tante cose buone, e poi devo dire che il servizio è davvero gradevole, sono tutti molto gentili. :felice2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:A dormire verso l’una e sveglia poco dopo le 7,30; a pranzo nella zona di
In questi giorni mi sono rilassata anche io molto nonostante il lavoro. Sono uscita anche ieri sera, sono stata in locale sui navigli, peccato che la serata è finita un pò male per via del mio stato di salute...uffa!!! noi donne siamo proprio problematiche. :triste: