Contenta e rilassata
-
chicca
- Esperto del Forum

- 17
Ragazze anch'io mi sento finalmente rilassatissima!!Ho finito gli esami estivi...e ora mi aspetta una settimana di vacanza all'isola d'Elba,parto sabato!!

-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La cosa bella è che se si è rilassati mentalmente si può anche stressare il fisico, ma si sta sempre bene.
Ieri sono partita da casa alle 12.00 circa e alle 19.00 circa stavo a Milano; il tempo di posare le valigie e darmi una rinfrescata e subito sono uscita: cena buonissima a base del menù “Sonora Chicken”, cioè pollo molto speziato condito con tequila e lime e con contorno di patatine. A dormire verso l’una e sveglia poco dopo le 7,30; a pranzo nella zona di piazza Cadorna e poi qualche fotografia al Duomo, shopping e giro per il Parco Sempione… Ho i piedi a pezzi, una sete incredibile, ma mi sento rilassatissima.
Ieri sono partita da casa alle 12.00 circa e alle 19.00 circa stavo a Milano; il tempo di posare le valigie e darmi una rinfrescata e subito sono uscita: cena buonissima a base del menù “Sonora Chicken”, cioè pollo molto speziato condito con tequila e lime e con contorno di patatine. A dormire verso l’una e sveglia poco dopo le 7,30; a pranzo nella zona di piazza Cadorna e poi qualche fotografia al Duomo, shopping e giro per il Parco Sempione… Ho i piedi a pezzi, una sete incredibile, ma mi sento rilassatissima.
-
chicca
- Esperto del Forum

- 17
Divertiti mi raccomando!
Cavolo quel pollo doveva essere stato buonissimo!!!Adoro il pollo!!
Cavolo quel pollo doveva essere stato buonissimo!!!Adoro il pollo!!
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Ma dai? mi sa che conosco anche io il posto in cui sei andata a mangiare il pollo...devo dire che io in quel locale ho mangiato tante cose buone, e poi devo dire che il servizio è davvero gradevole, sono tutti molto gentili.Fenice ha scritto:Bene!Ieri sono partita da casa alle 12.00 circa e alle 19.00 circa stavo a Milano; il tempo di posare le valigie e darmi una rinfrescata e subito sono uscita: cena buonissima a base del menù “Sonora Chicken”, cioè pollo molto speziato condito con tequila e lime e con contorno di patatine.
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
In questi giorni mi sono rilassata anche io molto nonostante il lavoro. Sono uscita anche ieri sera, sono stata in locale sui navigli, peccato che la serata è finita un pò male per via del mio stato di salute...uffa!!! noi donne siamo proprio problematiche.Fenice ha scritto:A dormire verso l’una e sveglia poco dopo le 7,30; a pranzo nella zona di