Contenta e rilassata

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

:ola: devo dire che ora mi sento più leggera!!!! dopo un mese sono di nuovo sola senza mia madre..che bello!!!
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

ke bello meno male...
immagino che ora che sei abituata a stare da sol stare con tuaq madre deve essere stato veramente pesante.
dai adesso ti potrai rilassare un pò.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

:felice3: :felice5: :felice3:
Con tutto il rispetto per la mamma... era ora! Adesso rilassati e pensa solo a te stessa! :occhiolino:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:
:felice3: :felice5: :felice3:
Con tutto il rispetto per la mamma... era ora! Adesso rilassati e pensa solo a te stessa! :occhiolino:

si si...come già scritto ho già iniziato a rilassarmi :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Oggi sono contenta e rilassata pure io. :sorriso2:
Ieri è stata una giornata molto rilassante: sono stata alle Terme con 4 mie Amiche. Dopo 3 ore di sole sono arrivate le nuvole e la pioggia, ma questo non ci ha impedito di rilassarci altre 3-4 ore nell’acqua bollente. :felice2:
Ora sono in viaggio per Milano: nonostante fossi di nuovo in roaming (nel mio paese c’è stato un violento temporale, magari i problemi di Rete sono collegati a questo… :boh: ) dopo cena ho controllato se ci fossero biglietti disponibili e ho prenotato. Alla 19.00 dovrei arrivare in stazione: viaggio piacevole in compagnia di uno dei due libri che ho acquistato alla stazione Termini. Ero indecisa tra una decina, ma alla fine ho comprato “Il Professionista di John Grisham e L’Ombra del Vento di Carlos Ruiz Zafon: ho iniziato a leggere il secondo (oltre 570 pagine), ma per ora non credo che avrò modo di leggerlo… :risata4: