Che è bella è bella non c'è dubbio ma in questa foto a me piace molto ma molto di più. Il trucco cambia molto il viso delle persone ma alcune volte peggiora se non usato nella giusta proporzione.Fenice ha scritto:Un po' troppo truccate queste ragazze: sembra che abbiano almeno 10 anni di più di quelli effettivi (lei ne dimostra 22 ?)…
Qui già appare più piccola: è comunque una bella ragazza, ma quasi non sembra la stessa delle precedenti fotografie.![]()
La venezuelana Dayana Mendoza è Miss Universo 2008
-
- Very Important Poster
- 17
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Noi siamo donne e il nostro punto di vista di sicuro è diverso da quello degli uomini.
A me piace il trucco: una decina di anni fa mettevo solo un po' di ombretto ogni tanto, poi ho iniziato con il trucco pesante ma non volgare (ci mettevo un’ora per truccarmi, ma il risultato mi soddisfaceva molto
),… Dopo circa un anno mi sono stancata e ho iniziato a truccarmi come faccio ancora adesso: matita e un po' d'ombretto, mascara se mi ricordo ma in pratica non si vede. 5-10 minuti e sono pronta.
Alcune persone sono convinte che non mi trucco (soprattutto uomini over 50), altre dicono che non sono molto diversa con o senza trucco (uomini under 50), mentre le donne notano sempre anche il poco trucco: se non si notasse non lo metterei.
Mi piaccio di più un po' truccata, ma non mi piace stravolgere il mio viso: le maschere si usano a Carnevale.
Cosa insolita, poco tempo fa una mia Amica mi ha detto che sto meglio proprio senza trucco: ma lei non conta, dice pure che sono una bella ragazza!
La Miss truccata dimostra troppi anni di più dei suoi 22, ma è davvero bella: poi a me piacciono gli occhi ben truccati e quando già sono belli (colore a parte) il trucco li esalta ancora di più.

A me piace il trucco: una decina di anni fa mettevo solo un po' di ombretto ogni tanto, poi ho iniziato con il trucco pesante ma non volgare (ci mettevo un’ora per truccarmi, ma il risultato mi soddisfaceva molto

Alcune persone sono convinte che non mi trucco (soprattutto uomini over 50), altre dicono che non sono molto diversa con o senza trucco (uomini under 50), mentre le donne notano sempre anche il poco trucco: se non si notasse non lo metterei.

Cosa insolita, poco tempo fa una mia Amica mi ha detto che sto meglio proprio senza trucco: ma lei non conta, dice pure che sono una bella ragazza!
La Miss truccata dimostra troppi anni di più dei suoi 22, ma è davvero bella: poi a me piacciono gli occhi ben truccati e quando già sono belli (colore a parte) il trucco li esalta ancora di più.