Card Grande Cinema Tre valida per tutto il 2012

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20472
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 617
Grazie ricevuti : 1211
Sesso:

Messaggio

Dal sito, nemmeno la mia (su cui ho ricevuto l'SMS) risulta ancora rinnovata per il 2012.
grandecinema3.it ha scritto:La tua card Black ti offre un ingresso al cinema una volta alla settimana con un'altra persona fino al 31 dicembre 2010.
3 ha tuttavia deciso di premiare la tua fedeltà ed è lieta di regalarti il grande cinema anche per tutto il 2011. Continua quindi ad utilizzare la card Black in tuo possesso.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:perplesso3: La mia su cui è arrivato l'SMS risultava rinnovata da sito: ho controllato insieme a tutte le altre e c'era scritto 2012, ma ora ho ricontrollato e c'è la stessa scritta che per le altre Card. :goccia3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A mio padre è arrivato l'SMS del rinnovo della Card Grande Cinema 3: in questo c'è scritto che deve telefonare per richiedere la nuova Card Gold oppure può attivarla dal sito grandecinema3.it a partire dall'1/1/2012. Forse vale per tutti coloro che hanno ricevuto l'SMS... e magari anche per gli altri. :occhi:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20472
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 617
Grazie ricevuti : 1211
Sesso:

Messaggio

Nel mio caso no, dovevano solo aggiornare il sito. Adesso quando accedo mi esce:
grandecinematre.it ha scritto:La tua card Black ti offre un ingresso al cinema una volta alla settimana con un'altra persona fino al 31 dicembre 2010.
3 ha tuttavia deciso di premiare la tua fedeltà ed è lieta di regalarti il grande cinema anche per tutto il 2012. Continua quindi ad utilizzare la card Black in tuo possesso.
Quindi in definitiva io non ho dovuto fare niente, la Card si è rinnovata automaticamente. Magari distinguono tra vecchi e nuovi clienti (io ce l'ho da quando è nata).
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Accedendo sul sito grandecinema3 con le credenziali di mio padre leggo:

3 ti ha riservato la card Gold per andare al cinema una volta alla settimana per tutto il 2012.
Se vuoi cambiare il beneficiario, ovvero la persona che andrà al cinema, potrai farlo alla fine del processo di richiesta card.
Ti ricordiamo che la card verrà spedita comunque all'indirizzo dell'intestatario del numero 3.


Quasi quasi me la intesto... :fischio:

Invece nel caso delle Card Gold legate a due delle mie utenze e a quella di mia madre si legge:

La tua card Gold ti offre un ingresso al cinema una volta alla settimana fino al 31 dicembre 2010.
3 ha tuttavia deciso di premiare la tua fedeltà ed è lieta di regalarti il grande cinema anche per tutto il 2012. Continua quindi ad utilizzare la card Gold in tuo possesso.


Dulcis in fundo, la Card Gold a me intestata (l'unica delle tre legate alle mie utenze) è diventata una Card Black!

3 ti ha riservato la card Black per andare al cinema una volta alla settimana con un'altra persona per tutto il 2012. :applauso2:

Se vuoi cambiare il beneficiario, ovvero la persona che andrà al cinema, potrai farlo alla fine del processo di richiesta card.

Ti ricordiamo che la card verrà spedita comunque all'indirizzo dell'intestatario del numero 3.


L'attivo subitoooo!
Immagine