Mi è appena arrivato un SMS da Cinema3 per informarmi che la mia Card sarà valida per tutto il 2012:
I migliori clienti meritano attenzioni speciali: 3 ti informa che la tua card Gold GrandeCinema3 sarà valida anche per tutto il 2012. Buona visione da 3!
Grande Cinema Tre
Card Grande Cinema Tre valida per tutto il 2012
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Nel Regolamento (http://www.grandecinema3.it/regolamento_31102011.pdf) c'è scritto "qualora il cliente faccia richiesta di Portabilità del numero e quindi passi ad altro operatore la Card Cinema Gold sarà disattivata".
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Piccolo problema... Da ottobre non sto più usando la mia utenza secondaria Tre a causa del credito quasi esaurito. Ho appena messo la Usim nel cellulare per vedere se l'SMS è arrivato anche su questo numero e... niente. Allora ho effettuato l'accesso sul sito Grande Cinema 3 e... niente rinnovo.
Avevo 3 Card Grande Cinema 3 a me intestate e ho chiesto che a due venisse cambiato l'intestatario: l'unica non rinnovata è quella rimasta a mio nome!
Aspetto qualche altro giorno, poi telefono al 133 per sapere se posso cambiare l'intestatario delle Card legate alle mie utenze.
Avevo 3 Card Grande Cinema 3 a me intestate e ho chiesto che a due venisse cambiato l'intestatario: l'unica non rinnovata è quella rimasta a mio nome!
Aspetto qualche altro giorno, poi telefono al 133 per sapere se posso cambiare l'intestatario delle Card legate alle mie utenze.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Ho chiamato il 133 per avere informazioni sulla tariffa Super10 (dettagli) e ho approfittato per chiedere della Card Grande Cinema 3: posso chiedere il cambio dell'intestatario in qualsiasi momento.
Attendo ancora un po': al momento è stata rinnovata solo la Card legata alla mia utenza principale. Se le altre non saranno rinnovate chiederò che venga intestata a me.
Niente rinnovo per i miei genitori, che hanno usato pochissimo le Card (o meglio, io le ho usate al posto loro... )
Attendo ancora un po': al momento è stata rinnovata solo la Card legata alla mia utenza principale. Se le altre non saranno rinnovate chiederò che venga intestata a me.
Niente rinnovo per i miei genitori, che hanno usato pochissimo le Card (o meglio, io le ho usate al posto loro... )