non dico che bisogna donare per le analisi, se uno sta male e gli servono non è quello il modo migliore, anche perchè i riultati sono quelli generici, non entrano nello specifico...però sono sempre analis...cmq io sono del parere che l'importante è donare, se lo fanno per autostima o per le analisi non mi cambia nulla, se dovesse servire sarei riconoscente a entrambi...
non importa il motivo per cui doniate, donando il sangue si possono salvare vite umane, questo vale per tutti quelli che donano
Donare il sangue è semplicemente importante
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dopo una piccola "polemica" sul Forum del mio Comune (primo Forum a cui mi sono iscritta ) a causa dell'inutilità degli SMS informativi, 2 giorni fa mi è arrivato un SMS che mi informava che oggi dalle 8.00 alle 11.00 potevo donare il sangue presso i locali della ASL. L'SMS non è arrivato ad altri iscritti al servizio informativo via SMS: questo mi fa pensare che l'ho ricevuto solo io... Verificherò sul Forum appena ho MB da "sprecare".
Purtroppo non sono andata: non solo perché ieri sono stata 13 ore in giro per Roma e non ho badato al cibo immesso nel corpo , ma anche perché stamattina alle 8.30 ho misurato la temperatura e con la solita febbretta (37.4) di cui non si conosce la causa mi hanno detto che è meglio se non dono.
Purtroppo non sono andata: non solo perché ieri sono stata 13 ore in giro per Roma e non ho badato al cibo immesso nel corpo , ma anche perché stamattina alle 8.30 ho misurato la temperatura e con la solita febbretta (37.4) di cui non si conosce la causa mi hanno detto che è meglio se non dono.
-
- Very Important Poster
- 16
a me hanno mandato la lettera per andare a ritirare un piccolo dono....certo non sono mai andato a vedere di cosa si tratta, però sono gentili
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Domenica alle ore 8.00, prima di andare al matrimonio, vorrei passare all'ASL a donare il sangue. Sono un po' indecisa sia perché dovrei buttare marika giù dal letto molto presto, anche se domani serà andrà a letto tardi, sia perché non mi sto proprio controllando con il cibo... Non vorrei che la mia donazione fosse inutile.
-
- Very Important Poster
- 16
Io ti aspetto a casa con tua madre E non andrò a letto tardi...ti ricordo che sono una gallina!
Io non posso donare attualmente, altrimenti l'avrei rifatto volentieri
Io non posso donare attualmente, altrimenti l'avrei rifatto volentieri