digitale terrestre

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ti riporto quello che ho letto su Wikipedia: il set-top box di Alice Home TV è anche in grado di ricevere la televisione digitale terrestre, ma non ne permette la visione se non collegato ad una linea ADSL con opzione IPTV attiva. Il set-top box di Alice Home TV non è attualmente in grado di ricevere i canali a pagamento né i servizi interattivi in standard MHP, non è quindi in grado di ricevere ad esempio Mediaset Premium e La7 Cartapiù. Questa limitazione fa parte delle personalizzazioni introdotte da Telecom, in quanto il decoder sarebbe in grado di supportare MHP 1.0.3 qualora implementato a livello firmware.

I tecnici Telecom hanno risposto correttamente alla tua domanda... :occhiolino:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A quanto pare S_RCS è uno dei pochi fortunati ad avere una ricarica mediaset: leggete le ultime righe di questo post:occhi4:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

:risata2: si ma non posso usarla...la ricarica senza la scheda non serve...forse la metto in vendita
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
16
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Non pensare minimamente di comprare una tessera mediaset premium...leggi il fax che ho mandato alla mediaset:
Scrivo questo FAX per avere dei chiarimenti in merito all’attivazione delle Vostre offerte: quest’anno (a differenza dello scorso) sembra davvero un’impresa impossibile…
Intorno al 20 agosto 2008 ho cercato di attivare tramite il vostro sito la “Gallery + Calcio Easy Pay”, ma sempre senza successo: compariva un messaggio d’errore che mi informava che era impossibile attivare l’offerta.
Il 26 agosto 2008 ho effettuato 2 chiamate a pagamento al numero 199303404: sono stato informato entrambe le volte del fatto che gli operatori erano tutti occupati, così ho premuto il tasto per la richiamata da parte di uno di questi. Non ho ricevuto alcuna chiamata fino ad oggi, 30 agosto 2008: così non ho potuto attivare l’offerta né potrò più farlo in quanto era attivabile entro il 29 agosto 2008.
Oggi, 30 agosto 2008, ho richiamato il numero a pagamento 199303404, ma ancora una volta gli operatori erano tutti occupati.
Ho quindi tentato di attivare l’offerta “Gallery + Calcio” a 179 €, sia chiamando l’800 303 404 che lo 02 37 045 045, ma la fonia mi informava dell’impossibilità di attivare l’offerta. Ho dunque proceduto da sito, ma il messaggio d’errore era sempre lo stesso delle volte precedenti.
Pur di riuscire a vedere le partite di calcio fin dalla prima giornata di campionato, ho deciso di attivare “Tutto il calcio mediaset premium” a 14 €/mese. Pensando che fosse un problema legatola mio account sul sito, ho chiesto a mia madre di acquistare l’offerta a suo nome (xxxxxxxxxxxxxx). Sembrava che almeno questa richiesta fosse stata accettata, invece dal resoconto finale risulta l’attivazione di “Gallery + Calcio Easy Pay” a 10 €/mese fino al 31/01/2009 CHE IO NON HO RICHIESTO DI ATTIVARE!
Come se non bastasse ci sono degli errori nell’anagrafica e ho letto che mi arriverà una nuova tessera, che non voglio in quanto ne ho già una da tempo.
Dopo tutto il tempo (e il denaro!) perso per attivare l’offerta “Gallery + Calcio Easy Pay” in promozione fino al 29 agosto 2008, mi ritrovo con un’offerta che non ho chiesto di attivare.
Spero che il mio sia solo uno sfortunato caso isolato (ho intenzione di informarmi a riguardo). Gradirei delle spiegazioni da parte Vostra il prima possibile.
Grazie anticipatamente.
xxxxxxxxxxxxxx
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Incredibile perdita di tempo e denaro: probabilmente hanno complicato le cose proprio per guadagnarci (199 :nausea: ), sapendo che "gli italiani" sono disposti a fare "di tutto" pur di vedere le partite…
Ma se continuano così prima o poi la gente perde la pazienza (e qualcuno di certo l'avrà fatto, se il tuo non è un caso isolato :ko: ).
P.S.: complimenti per il FAX, mi piace "il tuo stile". :felice2: