ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Io mi fido di più del sito ufficiale, che è quello che ti ho linkato.
Anche la versione di Softonic è in inglese e risale al 2 ottobre 2011 (correggendo quanto scritto sopra): si basa quindi su una beta di Windows 8, rilasciato più di un anno dopo.
Ok, lo stò scaricando, forse questa sera lo provo;
Per salvare il sistema in caso di problemi il disco di rispristino basta, o serve anche quelcosaltro?
Disco di ripristino e punto di ripristino sono in sostanza la stessa cosa, supporto utilizzato a parte. Dovrebbero essere sufficienti nel caso in cui l'installazione non andasse a buon fine (lo stesso sito consiglia di crearne uno).