ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Conoscete qualche programma che mi trasformi la grafica di Windows 7 Home Premium 64-bit in quella di Windows 8?
La grafica di Windows 8 potrebbe rallentarmi il pc?
Potrei disattivarla mentre gioco?
Userebbe molto procssore, ram o scheda video?
Ecco le caratteristiche del mio pc:
Modello: HP Pavilion g6 1004sl
Il resto lo potete vedere da qui:
Windows 8 Transformation Pack è leggero (neanche 50 MB) e dovrebbe garantire buoni risultati, permettendo di scegliere quali componenti installare. Se lo provi, ricordati di creare prima un punto di ripristino del sistema perché le modifiche apportate sono piuttosto importanti e se qualcosa va storto potresti ritrovarti il PC inutilizzabile. Se sul tuo computer gira Windows 7 non dovrebbero esserci problemi di lentezza legati alla nuova grafica ma non credo proprio che potrai tornare "al volo" a quella vecchia, proprio perché l'installazione va a modificare le librerie di sistema.
Sì va bene anche quello eventualmente. Su Softonic c'è la vecchia versione 2.0 risalente a febbraio 2012, quella che ti ho linkato io è la più recente, la 6.5 del novembre 2012.