Rob è juventino, quindi la sua squadra lo scudetto lo vede abbastanza spesso...
Calcio: serie A 2013-2014
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Io sono romanista in quanto nata a Roma (viewtopic.php?f=46&t=3150) e residente in provincia di Roma, anche se sto spesso in giro per l'Italia per lavoro e non solo (qui puoi leggere e vedere alcuni dei miei viaggi
). Non una grande tifosa, quindi, ma se la Roma vince mi fa piacere.
-
maupir
- Utente veterano

- 13
[quote="Fenice";p=66734]Io sono romanista in quanto nata a Roma (viewtopic.php?f=46&t=3150) e residente in provincia di Roma, anche se sto spesso in giro per l'Italia per lavoro e non solo (qui puoi leggere e vedere alcuni dei miei viaggi
). Non una grande tifosa, quindi, ma se la Roma vince mi fa piacere.
[/quote]
preferisco non ricordare gli scudetti vinti dalla Juve, se avessimo avuto una giustizia corretta buona parte di quei 29 scudetti sarebbe rimasta ad altre squadre.
io vivo a Roma ma ho girato tanto quando ero più giovane, nato a Napoli ci avrò vissuto solo per circa tre o quattro anni poi Bologna, Bergamo, Milano etc.
ho dato una occhiata al tuo link, fai la fotografa o è solo una passione? e comunque sei molto brava, complimenti.
preferisco non ricordare gli scudetti vinti dalla Juve, se avessimo avuto una giustizia corretta buona parte di quei 29 scudetti sarebbe rimasta ad altre squadre.
ho dato una occhiata al tuo link, fai la fotografa o è solo una passione? e comunque sei molto brava, complimenti.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Conosco qualche juventino che avrebbe molto da dire sulla "giustizia sportiva" e sui favoritismi per l'Inter...
Offtopic: Come ho scritto qui, la fotografia per me è una passione e non ho i mezzi adatti per esercitarla al meglio: i corsi di fotografia richiedono tempo e denaro, le reflex e gli obiettivi costano troppo e sarebbero sprecati nelle mie mani... Sto pensando ad una bridge, ma fino a quando la mia compatta mi assiste rinvio l'acquisto.
Grazie per i complimenti.
Offtopic: Come ho scritto qui, la fotografia per me è una passione e non ho i mezzi adatti per esercitarla al meglio: i corsi di fotografia richiedono tempo e denaro, le reflex e gli obiettivi costano troppo e sarebbero sprecati nelle mie mani... Sto pensando ad una bridge, ma fino a quando la mia compatta mi assiste rinvio l'acquisto.
Grazie per i complimenti.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Riporto lo screenshot della parte alta dell'attuale classifica.

Contro l'Inter la vedo difficile, ma la Roma al momento pare in forma e potrebbe farcela. Vedremo...

Contro l'Inter la vedo difficile, ma la Roma al momento pare in forma e potrebbe farcela. Vedremo...

-
axxx007xxxz
- Utente cancellato
- 12
Ho provato a cercare su Google "classifica serie a" e mi è uscita questa: 

Ma comunque...
Forza Juve!!! 

Ma comunque...
Forza Juve!!!