Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Dicembre 2013
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 959
- Grazie ricevuti : 2171
Battuto il record di Toy Story 3: con 1,072 miliardi di dollari incassati, Frozen - Il Regno di Ghiaccio è diventato il nuovo campione di incassi nella storia dei film animati. (Fonte: Ansa)
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ero sicura di aver commentato in questo topic, invece l'ho fatto solo in quello degli Oscar (qui e qui).
Presa dalla nascita di mia nipote (pochi giorni dopo l'uscita del film) deve essermi passato di mente... Ricordo anche di aver appuntato alcune frasi dal film, ma non le ritrovo: dovrò rivedere di nuovo il film in DVD per rimediare.
Il film sarà disponibile dal 9 aprile 2014.
Ho visto Frozen - Il Regno di Ghiaccio durante le vacanze di Natale, ma non in 3D. Nonostante tutto mi è piaciuto moltissimo, come la maggior parte dei classici Disney; c'è un po' di tutto: allegro, commovente, spettacolare, sentimentale,... Vengono trattati i soliti temi che toccano in cuore: Amicizia, Amore, famiglia,... il tutto condito con tanta magia e canzoni.
Ne approfitto anche per postare il video della canzone che ha vinto l'Oscar: Let it go, musica e parole di Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.

Ho visto Frozen - Il Regno di Ghiaccio durante le vacanze di Natale, ma non in 3D. Nonostante tutto mi è piaciuto moltissimo, come la maggior parte dei classici Disney; c'è un po' di tutto: allegro, commovente, spettacolare, sentimentale,... Vengono trattati i soliti temi che toccano in cuore: Amicizia, Amore, famiglia,... il tutto condito con tanta magia e canzoni.
Ne approfitto anche per postare il video della canzone che ha vinto l'Oscar: Let it go, musica e parole di Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Prima del film Cenerentola c'è un corto su Frozen: è il compleanno di Anna e Elsa lavora da settimane per rendere il giorno bellissimo; tanti regali e sorprese, anche se ha preso il raffreddore e ogni volta che starnutisce compaiono dei piccoli pupazzi di neve.
Alla fine Elsa fa il regalo più grande ad Anna:
Molto carino!

Spoiler
le consente di curarla.