ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:Così sto cercando una ricarica da 5 € già da una settimana, ma nessun negozio le vende ancora: mi dicono tutti di aspettare gennaio 2009, ma a me serve ora!
Lo Shop3 non mi consente più di ricaricare online: ho perso ogni speranza... Qualcuno di voi ha provato di recente?
In compenso sono finalmente riuscita a ricaricare per via telematica: 3 tentativi falliti, poi "Grazie per aver ricaricato con Ricarica 3. La informiamo che le abbiamo erogato 5 euro di traffico".
Confermo il buon funzionamento del sito, ho appena ricaricato la mia USIM di 5 euro da Shop3. Si può fare anche se non si è iscritti al sito, in tal caso dopo il pagamento si riceve un SMS contenente un link di conferma.
Complimenti !
La richiesta è stata effettuata con successo.
A breve riceverai un sms contenente il link per completare l'acquisto della ricarica.
Ho cliccato sul link da cellulare, la pagina non ne voleva sapere di caricarsi (restava bianca), ciononostante dopo qualche secondo mi è arrivato l'SMS da Shop3 che mi informava che la mia richiesta era stata accettata e che la ricarica mi sarebbe stata accredita entro 24 ore. Dopo un paio di minuti mi è arrivato l'SMS di conferma di avvenuta ricarica dalla 3.
L'altroieri ho ricaricato di nuovo tramite Shop3 (5 euro con PayPal, senza essere iscritto al sito) ma stavolta hanno processato immediatamente la richiesta senza mandarmi l'SMS con il link di conferma da cliccare.
- SMS da Shop3 subito dopo il pagamento: Grazie per avere acquistato su Ricaricaeasy. La tua ricarica e' stata presa in carico e verra' eseguita entro le prossime 24 ore lavorative. Info 199240192
- SMS dalla 3 un minuto dopo: Grazie per aver ricaricato con Ricarica 3. La informiamo che le abbiamo erogato 5 euro di traffico
La cosa strana è che ci avevo provato anche il 27 agosto ed in quel caso mi avevano mandato il link da cliccare. Link che però non funzionava (mi dava pagina bianca) quindi dopo essermi accertato che PayPal non mi avesse addebitato niente ho rimandato l'operazione.