ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Sono alcuni mesi (almeno da luglio) che tento inutilmente di ricaricare le mie USIM e quelle dei miei familiari utilizzando Shop3.
In passato non ho mai avuto problemi: ricarica mensile da 5 € per mantenere attiva la tariffa super della Super10. A luglio ho provato ad effettuare una ricarica da 5 € su vari numeri, poi una da 10 € su una mia USIM: il risultato era sempre quello che vedete nell'immagine e che ho ottenuto anche pochi minuti fa.
"Siamo spiacenti ma al momento non è possibile effettuare delle ricariche sul numero di telefono: XXXXXXXXX. Per qualsiasi informazione contattare il Call-Center!"
E' un problema del mio account o anche voi avete problemi ad effettuare ricariche da Shop3?
Ho fatto altri tentativi anche con la ricarica da 10 €, ma il risultato è sempre lo stesso: "Siamo spiacenti ma al momento non è possibile effettuare delle ricariche...".
Per avere il taglio di ricarica da 5 € ho dovuto necessariamente utilizzare il Servizio Lottomatica: anche le ricariche con il codice da scoprire grattando sembrano introvabili, almeno dalle mie parti...
Volevo capire se il problema è del mio account o loro: nel primo caso avrei cercato di andare in fondo alla faccenda (quando si ha a che fare con la Tre bisogna armarsi di pazienza), nel secondo avrei lasciato stare.
Comunque ora che si possono effettuare ricariche da 5 € anche in altri modi (prima l'unico era utilizzando Shop3) non ho la necessità di utilizzare questo servizio.
A proposito: i primi problemi li ho avuti quando ho iniziato a leggere della possibilità di effettuare (a breve) ricariche da 5 € anche non con Shop3... Potrebbe essere una forma di "protesta"?
Ormai non utilizzo più lo Shop3 per ricaricare le mie USIM e quelle dei miei familiari: le ricariche da 5 € si possono fare per via telematica oppure si può acquistare la ricaria da grattare. Il problema è che ogni negozio ha un numero limitato di ricariche da 5 € da vendere (quelle telematiche non fanno eccezione): con tutte le USIM con gente di 3 gratis facendo una ricarica minima mensile, le ricariche le fanno tutti il prima possibile. Così sto cercando una ricarica da 5 € già da una settimana, ma nessun negozio le vende ancora: mi dicono tutti di aspettare gennaio 2009, ma a me serve ora!
Ho riprovato a ricaricare 5 € utilizzando lo Shop3, ma mi è comparso il solito mesaggio d'errore. Stesso problema per le ricariche da 10 €...