Per tutti gli utenti di Caltanet

Nuove tecnologie, segnalazioni di siti, curiosità e news dai principali provider
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1157
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Hai provato a loggarti da qui?

http://webmail.caltanet.it/src/login.php
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il sito in effetti è fuori uso: farò qualche altra prova nei prossimi giorni e ti faccio sapere, ma da alcune ricerche in Rete risulta che ci sono decine di utenti che hanno il tuo stesso problema già da giugno. :occhi:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Rob ha scritto:Hai provato a loggarti da qui?
http://webmail.caltanet.it/src/login.php
ho fatto varie prove ma non si riesce proprio a connettere...sicuro è andato fallito il sito, e hanno deciso di chiuderlo. pazienza...ho già iniziato a cambiare la mail di varie registrazioni. :triste:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dal 20 ottobre, giorno dell'apertura del topic, sto controllando un paio di volte al giorno se si hanno notizie sul sito Caltanet e le ho trovate, ma non buone... Continuano ad esserci errori di database (Could'nt connect to database), ma ancora non ha chiuso: però la scadenza per il rinnovo comincia ad essere vicina... :occhi:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

io non ci spero più ormai...fondamentalmente non è che mi importa tanto, solo che magari ci sono amici che senti una tantum che hanno quella...tutto qui, niente di inreparabile comunque