ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
non so quanti ce ne sono (che conosco nessuno), volevo dire che il mio indirizzo di posta non funziona più. non so se è un errore momentaneo oppure il sito ha proprio smesso di funzionare, fatto sta che la mia mail principale non funziona più...
cosa posso fare ora? considerando che le varie registrazioni, compresa quella per il forum, è fatto con quella mail?
per fortuna che doveva essere il sito più amato dai mouse
E' proprio il sito ad essere fuori uso, è da tanto? E' successo ancora in passato? Brevi lavori di manutenzione possono capitare, certo che se la cosa fosse definitiva sarebbe un bel fastidio. Prova ad auto-inviarti una mail da un altro indirizzo e vedi se almeno chi ti scrive viene in qualche modo avvisato che l'email non è stata recapitata. Per quanto riguarda il Forum puoi cambiarla agevolmente dal tuo Pannello di Controllo.
si ho provato ad inviarmene una ma non c'è stato nessun avviso. ogni tanto aveva dei problemi ma niente di lungo, adesso me sa che ha chiuso i battenti definitivamente.
che pizza... proprio una scocciatura...ho giù iniziato a cambiare la mail. cmq potevano anche avvertire in tempo...
Per leggere la posta vai sul sito o la scarichi tramite Outlook (pop: mbox.caltanet.it; smtp: relay.caltanet.it)?
Se il sito non funziona, magari con Outlook... Tentar non nuoce.
mi disp ma ho sempre utilizzato Outlook, ho provato a vedere il sito, ma non esistem, dice errore, non trovato
per me hanno chiuso i battenti e chi sè visto sè visto