Per chi non lo sapesse domenica 26 ottobre...

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Era sufficiente un SMS... :risata4:
Timida26 ha scritto:Io ho appena ricevuto un MMS dalla Tim
Peccato che non ricarica... :occhi4:
Terence ha scritto:l' unica seccatura è quella di cambiare l' orario ai troppi orologi
Ho impostato il cambio automatico in alcuni cellulari: alcuni vogliono la conferma (è sufficiente premere un tasto), altri fanno tutto da soli. :sorriso2:

Offtopic: Come Timida ben sa, un elevato numero di post non fa vincere nulla. :felice2: Quindi potete benissimo replicare a 2 o più post in un unico post, quotando quello che volete. Inoltre, invece di scrivere 2 post di seguito a distanza di pochi minuti, è meglio se editate: il tasto per la modifica c'è apposta. :occhiolino:
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Per quanto riguarda i miei cellulari cambiano l' ora in automatico, mentre gli orologi no.
Riguardo l' O.T. appena avrò preso mano di questo 4m farò sicuramente come dici.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Manda un SMS anche a loro, così si ricordano di cambiarla. :risata4:
Offtopic: L'osservazione era soprattutto per Timida che è "esperta", ma vale per tutti. Dato che ci siamo, invece di cliccare su CITA, clicca su RISPONDI nel caso in cui devi replicare all'ultimo post: non servono tutti questi quote. :occhiolino:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Ma io sto migliorando...e poi non ci avevo fatto caso, lo facevo senza accorgermene...mi citi sempre ultimamente...cattiva!!! :pianto3:
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Manda un SMS anche a loro, così si ricordano di cambiarla. :risata4:
Fatto :lingua: :felice2: