Pattinaggio sul ghiaccio - C'è sempre una prima volta
-
- Old Glories
- 16
Questo si che è divertente Fenice! che ridere!!!!
-
- Very Important Poster
- 16
Dai Fenice..tira fuori un altro tuo video!Ora intanto mostro a mamma quello "famoso"...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ci sarebbe il proseguo di questo, ma il mio fidanzato mi ha inquadrato da davanti e mi sento io che gli dico di andarsene con la fotocamera e di riprendere quelli bravi invece di me. Ovviamente non mi ha dato ascolto...
Bellissimo un momento in cui "sulla mia strada" incontro una ragazzina aggrappata al bordo della pista e sua madre che le sta vicino: "sorpasso" rischiando di perdere l'equilibrio per non andare in contatto con la ragazzina.
Potete cercare di immaginarlo...
Bellissimo un momento in cui "sulla mia strada" incontro una ragazzina aggrappata al bordo della pista e sua madre che le sta vicino: "sorpasso" rischiando di perdere l'equilibrio per non andare in contatto con la ragazzina.
Potete cercare di immaginarlo...
-
- Very Important Poster
- 16
è rimasta molto soddisfatta dalla tua poliedricità!marika ha scritto:Ora intanto mostro a mamma quello "famoso"...
ero mica io?!Fenice ha scritto:Bellissimo un momento in cui "sulla mia strada" incontro una ragazzina aggrappata al bordo della pista
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Peccato che non ci fosse nessuno a riprendermi mentre il mio fidanzato mi "trainava": di sicuro vedendo la scena dall'esterno potrei farmi tante risate... e anche voi.
La cosa bella è che non me ne importa nulla se la gente ride o se riderò io vedendo i filmati: faccio "quello che la testa mi dice al momento".
Magari prima o poi posterò un video di marika che tenta di pattinare... E anche il mio "trainata" (realizzato da marika). Vedremo...
La cosa bella è che non me ne importa nulla se la gente ride o se riderò io vedendo i filmati: faccio "quello che la testa mi dice al momento".
Magari prima o poi posterò un video di marika che tenta di pattinare... E anche il mio "trainata" (realizzato da marika). Vedremo...